Ecco la classifica dei segni più goffi di tutto lo zodiaco: ci sarà anche il tuo in questa classifica oppure no? Andiamo a scoprirlo insieme.
Sei pronta a rimetterti in gioco e stai provando a trovare l’Amore, quello con l’A maiuscola. Ma se lo vuoi proprio trovare allora dovresti provare a stare lontana da questi segni zodiacali, che sono considerati tra i più goffi.
I nostri pregi e difetti sono determinati dai nostri segni zodiacali: le stelle e la luna hanno influenzato ed influenzano ancora il nostro carattere. Alcuni di noi sono proprio dei maldestri, un po’ goffi, impacciati e diciamolo anche un po’ inadatti. Queste caratteristiche vengono fuori soprattutto quando si è sotto stress, può essere durante un colloquio di lavoro o anche quando si conosce una persona nuova. Ad ognuno di noi è capitato essere così, ma forse quello che non sai è che ci sono alcuni segni zodiacali che sono proprio così tutti i giorni,
È arrivato il momento di andare a scoprire quali sono questi segni che sono tra i più goffi di tutto lo zodiaco: ci sarà anche il tuo in questa classifica oppure no?
Non tutti siamo fatti alla stessa maniera, questo ci è chiaro, ma in molti vorrebbero cambiare la propria vita solo per non essere così tanto goffi. Il primo segno ad aprire questa classifica è quello dei Gemelli: non vi aspettavate di trovarlo vero? I nati sotto questo segno sono dei conversatori nati, hanno questa grande abilità che è li potrebbe portare lontano. Ma hanno così tante cose a cui pensare e fare che alla fine non riescono mai a portare a termine una. È facile distrarsi un attimo che si cade, ma sanno rialzarsi come poche persone sanno fare!
Anche i nati sotto il segno dell’Acquario hanno quest’atteggiamento un po’ goffo nella vita. Forse, diremmo che hanno un’aria sognante, con la testa sulle nuvole. Ma se non si sta attenti, inciampare e finire addosso a qualcosa o qualcuno è davvero un attimo!
Anche la Bilancia non scherza a goffaggine: anche questo segno è strano vederlo in questa posizione, in quanto per i nati sotto questo è molto importante avere un equilibrio. Ma si sa come sono fatti, ovvero sono indecisi, non amano gli scontri diretti ed anche prendere decisioni nette. Per loro, che hanno sempre così tanti pensieri in testa, è normale combinare qualche danno o fare qualche figuraccia. Loro lo sanno!
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…