Oroscopo+cinese+2024%2C+cosa+accadr%C3%A0+nell%E2%80%99anno+del+Drago%3A+scopri+il+tuo+destino
cityzenit
/oroscopo-cinese-2024-cosa-accadra-nellanno-del-drago-scopri-il-tuo-destino/amp/
Uncategorized

Oroscopo cinese 2024, cosa accadrà nell’anno del Drago: scopri il tuo destino

Published by
Simona Contaldi

Sono in arrivo le prime previsioni dell’oroscopo per l’anno che ci aspetta, ma cosa dice in particolare quello cinese? Scopriamolo insieme.

Nonostante non sia ancora iniziato, il 2024 sta già portando con sé una notevole ventata di novità, di aria fresca e soprattutto di aspettative che ci lasciano colmi di speranza, di ottimismo e di novità da vivere. 

Anno del dragone – cityzen.it

In particolare, l’anno in cui ci prepariamo a entrare nell’oroscopo cinese sarà dominato dal segno del Dragone Verde: un segno ricco di fortuna, forza vitale, energia ma soprattutto di ricchezza emotiva e personale. 

Ma in che modo questo segno, che dominerà l’oroscopo del 2024, influirà sui nostri segni e sui nostri destini? Scopriamolo insieme.

2024, le previsioni dell’oroscopo cinese

Cominciamo con coloro che sono nati, secondo quanto stabilito dall’oroscopo cinese, sotto il cosiddetto segno del Topo: per quanto li riguarda, l’anno che è ormai sempre più imminente ha tutta l’aria di essere ricco di novità, rinvigorente e soprattutto indimenticabile.

L’energia di certo non mancherà e soprattutto ci sarà molta armonia, con numerosi progressi lavorativi e anche qualche soddisfazioni nelle relazioni personali. Altrettanto favorevole e felice il 2024 sarà per i cosiddetti Bufalo: per loro, infatti, è arrivato il momento di mettersi in gioco e affidarsi a un mentore o qualcuno che possa aiutarli.

Anno del dragone, cosa succede? – cityzen.it

A non guastare, inoltre, arriva anche una rinnovata prosperità nonostante le possibile sfide a cui queste persone dovranno imparare a far fronte. Numerose saranno le sfide anche per coloro che rientrano nella casa delle Tigri, che proprio per questo motivo dovranno ora imparare a chiedere aiuto e soprattutto ad accettare il sostegno di chi li circonda, senza sentirsi sempre in dovere di farcela da soli. Nell’oroscopo cinese troviamo anche il segno del Coniglio, che nel corso 2024 metterà da parte le relazioni amorose o più in generale personali per concentrarsi interamente sulla propria carriera e le ambizioni da tempo covate.

Ma arriviamo ora al segno protagonista, nel corso del 2024, dell’oroscopo cinese, ovvero il Drago: chiaramente per lui l’anno non potrà che essere positivo, ricco di transizioni benefici, di miglioramenti e soprattutto di notevoli passi in avanti per un nuovo capitolo della propria vita. Ricco di trasformazioni sarà l’anno anche per il Serpente, che dovrà imparare a dominare la propria energia e soprattutto a vivere l’amore senza paura e senza remore.

Per il Cavallo, invece, questo nuovo anno rappresenterà un momento riflessivo, introspettivo e soprattutto di pausa: è arrivato il momento di rallentare per non rischiare di soccombere. Eccoci arrivati agli ultimi segni che possiamo trovare nell’oroscopo cinese: come la Capra, che nel corso di questo 2024 imparerà l’importanza di rallentare e agire con prudenza proprio per poter meglio riflettere su cosa e chi lo circonda, o ancora la Scimmia che andrà invece incontro a una rinnovata prosperità ma soprattutto potrà finalmente beneficiare del duro lavoro seminato negli ultimi tempi.

Per quanto riguarda coloro che rientrano nella casa del Gallo non mancheranno di certo le sfide ma soprattutto l’importanza di capire in che modo approcciarsi a questi ostacoli sentimentali, personali e lavorativi mentre per la casa del Cane saranno mesi ricchi di tensioni e che in cui purtroppo la fortuna sarà un po’ cieca. Per finire, il Maiale imparerà a dominare la propria energia con una rinnovata calma e stabilità, così da poter anche contrastare la propria energia che spesso lo fa apparire come eccessivo sia nella vita privata che quella lavorativa. 

Simona Contaldi

Recent Posts

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

2 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

2 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

2 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

3 settimane ago

Angelina Mango ha annullato vari concerti: le ragioni della scelta

La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…

4 settimane ago

Fedez è tornato sui social dopo settimane di assenza, ecco cos’ha detto

Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…

4 settimane ago