Settembre è ormai alle porte e, secondo l’oroscopo cinese, alcuni segni potrebbero essere particolarmente fortunati: ecco quali sono
L’estate ormai volge al termine e il periodo di relax sta per terminare un po’ per tutti, con settembre alle porte. Infatti, in molti faranno ritorno a lavoro. Sebbene il ritorno dalle vacanze non sia mai semplicissimo, alcuni segni zodiacali potrebbero avere molta fortuna, almeno secondo l’oroscopo cinese.
Prima di entrare più nel dettaglio, è bene ricordare che l’astrologia, secondo la scienza, è priva di fondamentidi tipo scientifico, e per tale motivazione quanto indicato va letto con una certa leggerezza, tenendo presente che c’è chi crede nell’oroscopo e chi invece no, ma approfondire qualche aspetto circa il proprio segno zodiacale potrebbe comunque far piacere.
Il primo segno che potrebbe essere più fortunato a settembre è il Drago; coloro che appartengono a questo segno sono nati in anni specifici ovvero: 1940, 1952, 1964 e 1976. E poi 1988, 2000, 2012 e 2024. Chiaramente, dal momento che entra in gioco il calendario lunare, è necessario controllare la data esatta relativa al Capodanno.
Se si è nati sotto il segno del Drago, allora durante il prossimo mese potrebbero esserci molta fortuna e successo sulla propria strada. Alcuni di coloro che appartengono al Drago, infatti, potrebbero riuscire ad avere importanti opportunità dal punto di vista lavorativo, così da riuscire a migliorare taluni aspetti della propria vita. Inoltre, questo segno potrebbe avere davvero tanta energia che gli consentirebbe di fare le cose nel migliore dei modi.
Oroscopo cinese, ecco i segni zodiacali più fortunati a settembre
Secondo l’oroscopo cinese, vi sarebbero tre segni zodiacali che, durante il prossimo mese di settembre, potrebbero essere più fortunati ed oltre al Drago ve ne sono altri due.
Ci sono poi quelli del segno del Topo ovvero quelli nati nel 1960, 1972 e 1984. Ed anche quelli nati nel 1996, 2008 e 2020. Secondo l’oroscopo cinese questo segno sarebbe caratterizzato da molta furbizia ed intelligenza, due caratteristiche che potrebbero fare la differenza a partire dal prossimo mese.
Inoltre, il Topo potrebbe anche trarre vantaggio da alcune casualità come, ad esempio, un incontro inatteso con qualcuno di successo. Questo segno, nel corso del tempo, ha lavorato e pianificato, e le fatiche fatte potrebbero essere ricompensate nella giusta maniera. Infine, vi sono quelli nati sotto il segno della Scimmia; questi sono nati nel 1956, 1968 e 1980. Ed anche 1992, 2004 e 2016.
La Scimmia, secondo l’oroscopo cinese, sarebbe caratterizzata dalla voglia di avventura e da una mente molto aperta, e proprio per tali caratteristiche settembre potrebbe essere il mese giusto per affrontare un’importante svolta. Il mese prossimo, infatti, le peculiarità di questo segno potrebbero essere ben ricompensate soprattutto sul luogo di lavoro, magari la fortuna potrebbe arrivare.