Categories: Attualità

Oroscopo cinese, questo segno dovrebbe evitare investimenti e viaggi durante quest’anno: la sfortuna potrebbe colpire

Published by
Angela Guerra

Non tutti conoscono l’Oroscopo cinese eppure anche questo potrebbe essere letto per conoscere il proprio destino: ecco il segno che dovrebbe evitare viaggi ed investimenti

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sono in molti quelli che leggono l’Oroscopo e forse non è molto noto quello cinese; quest’anno vi sarebbe un segno che dovrebbe evitare investimenti ed anche viaggi ma di quale si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Oroscopo cinese, quale sarà il segno più sfortunato quest’anno? (cityzen.it)

Com’è noto, in molti consultano l’Oroscopo per conoscere quale potrebbe essere il proprio destino quando si parla di amore, fortuna e soldi. Chiaramente, si sa che l’Astrologia non è riconosciuta come vera e propria scienza per cui è bene non prendere alla lettera ciò che vi è scritto; ciononostante potrebbe essere comunque interessante magari per farsi un’idea.

Non tutti, però, conoscono l’oroscopo cinese, questo è diverso rispetto a quello noto in occidente dal momento che si hanno calendari diversi e nomi relativi ai segni zodiacali differenti. In particolare, ad ogni anno di nascita corrisponde un segno zodiacale.

Proprio come per i segni zodiacali maggiormente noti, anche quelli cinesi sono dodici e l’anno in corso è l’anno del Drago; questo segno risulta essere un vero leader ed inoltre pare che questo segno sia destinato ad avere successo nel corso della sua vita.

Oroscopo cinese e segno zodiacale poco fortunato durante il 2024: ecco qual è

Potrebbe dunque sembrare strano, ma il segno sfortunato durante quest’anno è proprio quello del Drago. Tale sfortuna si potrebbe dunque avere ripercussioni sugli investimenti; si ricorda che a febbraio ha avuto inizio il mese del Drago.

Oroscopo cinese, quale sarà il segno più sfortunato quest’anno? (cityzen.it)

Secondo quanto spiegato dalla tradizione cinese l’anno del proprio segno risulterebbe essere alquanto sfortunato. Di conseguenza, potrebbe essere consigliabile evitare viaggi, acquistare un’abitazione o, più in generale, non fare grossi investimenti. Ma chi sono quelli che dovrebbero prestare attenzione? Le persone nate nel 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012 e 2024.

Questo, però, non è il solo segno, infatti, ve ne è anche un altro che dovrebbe evitare soprattutto di effettuare investimenti, ma di chi si tratta? Si sta parlando del segno del Coniglio, questo potrebbe incappare anche in qualche piccolo problema finanziario e potrebbe anche avere qualche difficoltà nella gestione dei risparmi.

Non bisogna spaventarsi, però, perché questi problemi passeggeri potrebbero essere gestiti facilmente basterà, infatti, scrivere le svariate entrante ed uscite ogni mese così da evitare di perdere di vista ciò che si spende come potrebbe accadere a causa di qualche disattenzione. Durante il 2024 il segno in questione dovrà dunque prestare maggiore attenzione ed evitare di stare con la testa tra le nuvole.

Angela Guerra

Recent Posts

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

4 giorni ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

2 settimane ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

2 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

2 settimane ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

3 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 mese ago