Attualità

Oroscopo dal 1 aprile, niente scherzi, anzi: per 2 segni zodiacali arriva una valanga di soldi

Published by
Stefania Guerra

L’Oroscopo dei primi giorni di aprile porta buonissime notizie per almeno due segni zodiacali, che potranno festeggiare grandi entrate.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per quanto riguarda il mese di marzo; a breve si festeggia la Pasqua, poi ci sarà in contemporanea il cambio dell’ora e infine qualche giorno di vacanza.

Ad aprile due segni zodiacali riceveranno dosi extra di denaro – Cityzen.it

A scuola e al lavoro si rientrerà il 2 aprile, e proprio per i primi giorni del mese si prevedono scintille, almeno per quanto riguarda le finanze e soprattutto per due segni zodiacali fortunatissimi. Nel mentre, continua un periodo molto fortunato per i Toro, gli Acquario e i Pesci, che stanno vivendo situazioni molto positive sia nel comparto sentimentale che in quello lavorativo.

Per altri segni invece, come i Sagittario e i Gemelli, sono in essere tensioni e nervosismi che stanno compromettendo la serenità familiare e coi colleghi di lavoro. A questi due segni le stelle chiedono un po’ di pazienza, perché a breve le cose miglioreranno.

Controlla se sei tra i due segni super fortunati di aprile che vedranno arrivare tanti soldi

Alcuni movimenti planetari e il favore della Luna saranno incentrati a regalare tanta buona sorte a due segni in particolare.

Aprile sarà un mese super ricco per due segni zodiacali – Cityzen.it

Il primo segno è l’Ariete, che potrà contare su una serie di circostanze molto propizie. Le stelle annunciano successi negli investimenti in Borsa e guadagni derivanti da investimenti passati azzeccatissimi. La personalità degli Ariete, solitamente impulsiva, riceverà quella giusta calma utile a non aver timore di osare. Chi riuscirà a non farsi prendere dalle emozioni potrà intascare grandi guadagnai, in qualsiasi asset voglia puntare. La bella notizia è che quest’ondata di fortuna si potrà espandere anche alle vincite al gioco, e dunque gli Ariete potranno godersi qualche extra, da spendere magari in quell’oggetto di lusso che desideravano da tempo.

Il secondo segno super fortunato è il Cancro, che in realtà sta vivendo un lungo periodo positivo sotto tutti i punti di vista. Finanziariamente parlando, però, sono in atto grandi eventi: l’acquisto di una casa, la stipula di un contratto oppure investimenti, che saranno protetti dalle stelle e dalla Dea Bendata. Solitamente i Cancro non hanno un ottimo rapporto col denaro, nel senso che per i nati del segno la felicità si conquista attraverso altri mezzi e altri vissuti, ma in questo periodo i Cancro hanno sviluppato una lucidità particolare, che ha permesso loro di individuare le priorità, fissare gli obiettivi e raggiungerli.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 settimana ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago