Categories: Attualità

Oroscopo del weekend: domenica super fortunata per questi 3 segni – e i numeri da giocare

Published by
Stefania Guerra

Le stelle ci danno un anticipo di come andranno le cose durante il weekend: almeno 3 segni saranno fortunatissimi. 

L’oroscopo ci regala ancora una volta un motivo per sognare, e anzi, arrivano anche i numeri fortunati per alcune natalità astrali.

Arriva una ventata di fortuna per 3 segni zodiacali – Cityzen.it

Le previsioni per il fine settimana sono dunque tutte da scoprire insieme a qualche combinazione vincente che potrebbe essere sfruttata per tentare la sorte al Superenalotto.

Scopri i segni super fortunati del weekend e i numeri da giocare

Amore e fortuna andranno di pari passo per questo fine settimana, grazie alle influenze di Giove e Venere che in questo periodo si fanno particolarmente sentire nell’accezione massima. I tre segni super fortunati sono Gemelli, Leone e Ariete.

Tanta fortuna per tre segni zodiacali durante il weekend – Cityzen.it

Di contro, le stelle ricordano ai nati sotto il segno dei Pesci che per questo weekend è meglio mettere da parte la gelosia. Ai Toro, invece, di viaggiare possibilmente in auto per godersi lo spostamento in tranquillità, ma di evitare di farsi accompagnare da un Vergine. Agli Scorpione, di non dilapidare troppo in fretta le ricchezze accumulate di recente.

Ma iniziamo a parlare delle previsioni per il segno dei Gemelli, uno dei tre più fortunati. In vista, la programmazione di viaggi entusiasmanti, che potrebbe prendere forma proprio nel tempo libero del fine settimana. Le mete? Quest’anno i Gemelli sognano città dinamiche e inedite come Oslo, Amman, Dubai e Yangon. Anche l’amore risentirà positivamente del ritrovato entusiasmo e le coppie di lunga durata potranno finalmente concedersi momenti appassionati e divertenti. I numeri 8 e 46 saranno quelli fortunati del momento.

Passiamo ai nati sotto il segno del Leone, che stanno godendo di un prolungato periodo particolarmente florido e fortunato. Per quanto riguarda il denaro, le finanze sono in crescita e inoltre le stelle suggeriscono che i numeri 12, 14, 43, 57, 71 e 90 avranno un significato molto profondo durante il weekend e porteranno molta fortuna. Ottimo anche lo stato fisico, i Leone sono colmi di energie e carichi di sex-appeal come non mai.

Infine, abbiamo gli Ariete, che sono il terzo segno zodiacale baciato dalla fortuna e dalle stelle. Per quanto riguarda l’amore, nel weekend arrivano ottime chance per innamorarsi (finalmente) di nuovo, dopo le passate delusioni. Il Mercato azionario sarà molto benevolo con gli Ariete, che potranno ritrovarsi con un bel gruzzolo in tasca, magari da sfruttare per pianificare un viaggio in Venezuela. Per quanto riguarda invece i numeri fortunati, sono 7, 20, 81 e 73.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

12 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago