Attualità

Oroscopo della settimana, fiumi di soldi a questi tre segni zodiacali – come Paperon de’ Paperoni

Published by
Stefania Guerra

Pronti per un bel tuffo in un fiume di soldi? Secondo l’Oroscopo della settimana, per almeno tre segni zodiacali arriva una fortuna sfacciata.

Ottime notizie per alcuni segni che almeno fino al 20 maggio potranno ottenere ampie soddisfazioni dal comparto finanziario. Per alcuni i favori delle stelle si tradurranno in investimenti azzeccati, conclusioni di contratti fruttuosi o compravendite immobiliari vincenti, mentre per altri si prospettano vincite al gioco, eredità inaspettate o regali di lusso.

Arriva una valanga di soldi per almeno 3 segni zodiacali – Cityzen.it

Andiamo subito a scoprire, dunque, quali saranno le natalità astrali che potranno permettersi un vero e proprio tuffo nei soldi, come il noto personaggio dei fumetti Paperon de’ Paperoni.

Oroscopo della settimana, ecco i tre segni super fortunati che vedranno soldi a palate

I Pianeti ci regalano un nuovo “scossone”, ma in positivo: grazie alle influenze positive di Giove, arriva tanta fortuna e abbondanza soprattutto ad alcuni segni zodiacali.

I tre segni super fortunati della settimana sono Ariete, Toro e Cancro – Cityzen.it

Iniziamo subito col dire che questi segni sono l’Ariete, il Toro e il Cancro. Si prospetta dunque un periodo super fortunato che porterà ricchezza sotto tanti punti di vista.

Per gli Ariete, arrivano ottime notizie per quanto riguarda gli investimenti finanziari e le scommesse in Borsa. I nati del segno hanno seguito il loro istinto, e non si sono lasciati spaventare dai rischi. Il risultato è che adesso intravedono i primi cospicui guadagni e rendite, e durante questa settimana potranno festeggiare con amici e parenti, e persino dire ai “nemici” “Visto? Avevo ragione io“. Oltre al portafogli, anche l’Ego degli Ariete sarà bello gonfio, e i nati del segno sapranno come pubblicizzare le loro doti.

Per quanto riguarda i Toro, invece, la ricchezza arriverà sotto forma di contratti importanti nel lavoro, soprattutto per coloro che hanno un’attività in proprio. Il duro lavoro dei Toro, comunque, non è passato inosservato, e molti riceveranno finalmente la gratificazione che attendevano e che si meritavano da tempo. Per alcuni si prospetta anche un cambiamento totale della vita lavorativa, con una chance da acchiappare al volo, perché non si ripeterà facilmente.

Passiamo infine ai nati sotto il segno del Cancro, che mai come quest’anno hanno ricevuto influenze positive e protezione da parte degli Astri. Per i cancerini si conclude una settimana stressante per vedere aperte le porte a un periodo super fortunato e positivo. Per alcuni significa riuscire finalmente a concludere un affare che anelavano da tempo, come l’acquisto della casa. Inoltre la fortuna bacerà i Cancro, che potranno anche vincere una bella somma di denaro al gioco, e dunque gustarsi anche la classica ciliegina sulla torta.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

4 giorni ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

1 settimana ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

1 settimana ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

2 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

4 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

1 mese ago