Oroscopo dell’amore della passione: i segni più compatibili quando sono in coppia

Le coppie dello Zodiaco più compatibili quali sono? Scopriamo i segni che in amore fanno scintille e sono uno il completamento dell’altro.

Secondo le stelle alcune coppie durano tutta una vita insieme perché i partner appartengo a segni zodiacali compatibili tra loro.

I segni più compatibili in amore
I segni più compatibili in amore (Cityzen.it)

L’affinità di coppia si può tradurre nel modo in cui due persone si relazionano rispettandosi e apprezzando le qualità uniche dell’altro. La compatibilità, dunque, non fa riferimento agli interessi comuni quanto alla capacità di vivere in armonia, sul piano dell’uguaglianza e dell’accettazione di pregi e difetti.

Scoprire fin dal primo incontro se la compatibilità avvertita è reale o meno è impossibile. Bisogna conoscersi a fondo, condividere la vita e le giornate per capire se l’affinità può durare nel tempo. Certo ci sono segnali che aiutano a prevedere come andrà a finire. Bastano pochi appuntamenti per avvertire dei campanelli d’allarme che indicano come sia meglio chiudere subito il rapporto. Una visione della vita e dei valori completamente opposta, ad esempio, o atteggiamenti di sopraffazione. Non ascolta, parla solo di sé, pretende dei cambiamenti nel modo di vestire o di agire, si sente leader della coppia. Sono tutti segnali che invitano ad una fuga. Un aiuto nella comprensione dell’affinità può arrivare anche dal segno zodiacale.

I segni zodiacali che non si lasceranno mai, c’è perfetta affinità

Ricordando che l’astrologia non è una scienza esatta e che rispetto alle previsioni la situazione potrebbe andare molto diversamente, cerchiamo di capire quali sono i segni che secondo le stesse sono compatibili tanto da passare una vita insieme.

Le coppie affini dello Zodiaco
Le coppie affini dello Zodiaco (Cityzen.it)

Iniziamo dal Leone e dall’Ariete. La coppia è perfetta perché c’è un’attrazione molto forte e molto equilibrio. Sono segni forti, leader, ambiziosi che si inciteranno a vicenda e sproneranno a raggiungere traguardi sempre più alti. Sono la spalla ideale l’uno per l’altro. Poi ci sono Capricorno e Toro. L’accoppiata è vincente perché sono i segni più stabili dello Zodiaco. Una volta trovato l’equilibrio nulla potrà romperlo e il legame durerà a lungo, perfettamente coordinato come un orologio e le sue lancette.

Relazioni lunghe e passionali anche tra Acquario e Gemelli. Condividono il desiderio di viaggiare, esplorare nuovi mondi e vivere intensamente i propri sogni. Da questa condivisione nascerà un legame indissolubile. Concludiamo con una bizzarra coppia che non si sarebbe mai detto essere compatibile. I Pesci, segno sognatore, calmo, perso nei suoi pensieri, e lo Scorpione, un segno misterioso, enigmatico, affascinante ma con una forte emotività che tende a nascondere.

Gestione cookie