Oroscopo Estate 2024, ecco i segni più sfortunati di tutti

Con l’estate arriva anche il desiderio di leggerezza e felicità, ma secondo l’Oroscopo alcuni segni non potranno soddisfarle.

I Pianeti si stanno muovendo in maniera molto dinamica e in questa prima parte dell’anno hanno portato molte influenze positive.

oroscopo estate 2024
Alcuni segni zodiacali saranno sfortunati proprio in estate – Cityzen.it

Adesso però arrivano anche gli effetti meno positivi, e alcuni segni ne soffriranno in particolar modo. Ecco chi sono e quanto ci vorrà prima che la situazione volga di nuovo a favore.

Se appartieni a questi segni zodiacali sei tra i più sfortunati dell’estate, ecco perché

Tutti stanno probabilmente organizzando vacanze al top e l’avvio di una stagione fatta di relax o divertimento, ma per alcuni segni zodiacali sono previsti altri scenari. Parliamo di Capricorno, Vergine e Sagittario.

segni sfortunati dell'estate
Sono tre i segni più sfortunati dell’estate – Cityzen.it

Le stelle suggeriscono che è arrivato il momento di riflettere attentamente sulle scelte fatte, inoltre alcuni segni potrebbero risentire negativamente di investimenti sbagliati e dunque non riuscire a godersi l’estate appieno.

I Capricorno, in particolare, devono mettersi l’anima in pace, perché durate l’estate non ci sarà possibilità di “staccare” dalla routine. Per i nati del segno è arrivato il momento di smettere di procrastinare – cosa inusuale tra l’altro per queste personalità astrali – e di affrontare un problema sentimentale che li affligge da tempo. Solamente chi avrà il coraggio di andare avanti e tagliare col passato potrà rinascere, ma non prima di settembre.

Per quanto riguarda i Vergine, l’estate 2024 sarà all’insegna della riflessione; su tutti gli errori commessi, sulle valutazioni troppo ottimistiche, sulle speranze che hanno portato a molti fallimenti, sotto tutti i punti di vista. Fortunatamente i Vergine sono abilissimi nel risorgere dalle loro ceneri e passato il trambusto torneranno più forti che mai.

Infine paliamo dei Sagittario, che quest’estate dovranno “sgomitare” per riconquistare i loro spazi, anche mentali. I nati del segno hanno subito troppe pressioni e adesso stanno per esplodere. questo però è un bene, perché così potranno finalmente far valere le loro idee, opinioni ed esigenze. Solo che le nuvole si dissolveranno quando ormai l’estate sarà già finita.

Gestione cookie