Con l’estate arriva anche il desiderio di leggerezza e felicità, ma secondo l’Oroscopo alcuni segni non potranno soddisfarle.
I Pianeti si stanno muovendo in maniera molto dinamica e in questa prima parte dell’anno hanno portato molte influenze positive.
Adesso però arrivano anche gli effetti meno positivi, e alcuni segni ne soffriranno in particolar modo. Ecco chi sono e quanto ci vorrà prima che la situazione volga di nuovo a favore.
Tutti stanno probabilmente organizzando vacanze al top e l’avvio di una stagione fatta di relax o divertimento, ma per alcuni segni zodiacali sono previsti altri scenari. Parliamo di Capricorno, Vergine e Sagittario.
Le stelle suggeriscono che è arrivato il momento di riflettere attentamente sulle scelte fatte, inoltre alcuni segni potrebbero risentire negativamente di investimenti sbagliati e dunque non riuscire a godersi l’estate appieno.
I Capricorno, in particolare, devono mettersi l’anima in pace, perché durate l’estate non ci sarà possibilità di “staccare” dalla routine. Per i nati del segno è arrivato il momento di smettere di procrastinare – cosa inusuale tra l’altro per queste personalità astrali – e di affrontare un problema sentimentale che li affligge da tempo. Solamente chi avrà il coraggio di andare avanti e tagliare col passato potrà rinascere, ma non prima di settembre.
Per quanto riguarda i Vergine, l’estate 2024 sarà all’insegna della riflessione; su tutti gli errori commessi, sulle valutazioni troppo ottimistiche, sulle speranze che hanno portato a molti fallimenti, sotto tutti i punti di vista. Fortunatamente i Vergine sono abilissimi nel risorgere dalle loro ceneri e passato il trambusto torneranno più forti che mai.
Infine paliamo dei Sagittario, che quest’estate dovranno “sgomitare” per riconquistare i loro spazi, anche mentali. I nati del segno hanno subito troppe pressioni e adesso stanno per esplodere. questo però è un bene, perché così potranno finalmente far valere le loro idee, opinioni ed esigenze. Solo che le nuvole si dissolveranno quando ormai l’estate sarà già finita.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…