Spettacolo

Paola Caruso irriconoscibile nella foto in bikini: il web nota il cambiamento e non perdona

Published by
Sara Fonte

In bikini sfoggia un corpo stupendo ma i fan notano subito il cambiamento, Paola Caruso quasi non sembra lei e in molti la criticano.

Con la sua splendida bellezza a la sua assurda sensualità Paola Caruso cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, impazziscono quando la vedono.

Paola Caruso irriconoscibile in bikini – cityzen.it

A causa della terribile vicenda del figlio, l’incantevole showgirl e influencer ha vissuto un periodo davvero delicato, più volte è approdata a Verissimo per parlare di ciò che è accaduto. Il piccolo Michele ha rischiato di non camminare più perché durante una vacanza in Egitto gli hanno lesionato il nervo sciatico dopo avergli fatto una puntura per far abbassare la forte febbre che aveva.

Durante le sue ospitate è sempre apparsa disperata e in lacrime, quello che lei e la sua famiglia hanno affrontato è stato un periodo davvero terribile. Fortunatamente però il figlio si sta riprendendo dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento e lei è decisamente più serena. Da qualche settimana è anche tornata in televisione nei panni di Bonas ad Avanti un altro, ruolo che aveva già interpretato diversi anni fa.

Sempre in forma smagliante e più seducente che mai Paola Caruso sta stregando i suoi tantissimi fan, il pubblico e i telespettatori. Questi perdono totalmente la testa di fronte alle sue curve da sogno e alla sua favolosa bellezza, in puntata si mostra sempre con outfit super sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da urlo, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Pioggia di critiche per Paola Caruso, in bikini è irriconoscibile

La meravigliosa Bonas di Avanti un altro ha trascorso un meraviglioso weekend sul lago Maggiore, dove si è concessa momenti di relax e piacere in una bellissima spa. Sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che la ritrae in bikini, ma in molti hanno subito notato il cambiamento e non l’hanno perdonata.

Paola Caruso in bikini (Foto Instagram @paolacarusoofficial) -cityzen.it

Come sempre Paola Caruso sfoggia un corpo magnifico ed è bella da svenire, la foto in bikini mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. In moltissimi si sono però detti certi che abbia ritoccato lo scatto con Photoshop e che non ne abbia proprio bisogno perché è bellissima al naturale.

Tra i vari commenti dei fan si legge: “Nella prima foto non sembri proprio tu, non fare come tutte”, “La prima foto è un pochino allungata, o sbaglio?”, “Non vi basta il chirurgo? Photoshop da cambio connotati”. I suoi seguaci non hanno affatto gradito il fatto che abbia trasformato la foto mostrandosi in modo totalmente diverso dalla realtà, la preferiscono infatti con il suo vero aspetto, al naturale.

Sara Fonte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago