Paola Perego si è lasciata andare ad una lunga intervista. Nel corso di questa la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione pesante.
Sono diversi i volti televisivi amati dal pubblico e tra questi troviamo sicuramente Paola. La presentatrice ha più volte parlato della sua vita personale ed in queste ore si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha rivelato di aver ricevuto tantissime corna da uno dei suoi ex partner.
Grande protagonista di Ballando Con le Stelle insieme alla collega ed amica Simona Ventura, Paola Perego ha spesso parlato della sua vita personale. In molti ricorderanno che la presentatrice televisiva ha condiviso a lungo la sua vita con Andrea Carnevale, ex giocatore di Napoli e Roma. Nato a Monte San Biagio il 12 gennaio 1961, il calciatore è riuscito a diventare uno dei beniamini dei tifosi delle squadre in cui ha giocato. Ad oggi, Carnevale non ha lasciato il mondo del calcio, infatti è responsabile osservatori e talent scout dell’Udinese.
La storia d’amore tra i due ha avuto inizio negli anni ’80, come ribadito dall’ex attaccante nel corso di una vecchia intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato che il loro primo incontro avvenne a Venezia nel 1987 o 1988 durante una cerimonia di premiazione. Proprio Carnevale ha ricordato che prima della premiazione era salito su un battello dove la Perego era seduta. Quell’incontro è stato dettato dal destino per il calciatore. Eppure c’è da dire che la storia tra i due non è stata di certo idilliaca.
La storia d’amore tra Paola Perego ed Andrea Carnevale però è stata segnata da diverse difficoltà, con il matrimonio tra i due che è giunto irrimediabilmente ad una fine. Paola ha raccontato anche di aver affrontato una crisi profonda dovuta ai tradimenti di Carnevale. Il divorzio è stato per lei una sconfitta devastante, poiché credeva fermamente nella durata del matrimonio. Ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico per tre decenni, a partire dall’adolescenza.
La sua sofferenza si aggravò durante la crisi con il primo marito, culminando in momenti di estremo disagio emotivo. Addirittura la Perego è arrivata a pensare all’insano gesto nei momenti di disperazione estrema. Tutto questo è dovuto anche all’assenza di sonno che l’hanno portata a compiere gesti estremi, come sbattere un braccio contro un muro nella speranza di provare un dolore diverso. La conduttrice ha rivelato di essere etichettata come “algida” a causa dell’assunzione di farmaci per gli attacchi di panico.
Proprio i medicinali però l’hanno aiutata a mitigare la sua sofferenza. Fortunatamente ad oggi la Perego è riuscita a superare questa fase oscura della sua vita. Oggi infatti raramente si trova di fronte a degli attacchi di panico e sembra aver trovato la forza per affrontare i momenti difficili. La sua testimonianza quindi è servita anche per rivelare la sua grande resilienza nel superare le battaglie personali.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…