Paola Perego potrebbe dover dire addio al ripescaggio di Ballando con le stelle? Il grave infortunio non sembra lasciarle scelta.
Alla prossima puntata di Ballando manca pochissimo, eppure le notizie per una delle coppie che dovrebbe tentare lo spareggio non sono troppo positive, stiamo parlando di Paola e Angelo Madonia: i due eliminata nel corso dello show, potrebbero provare a rientrare in gioco.
Peccato che un grande impedimento sono le condizioni fisiche della conduttrice di Rai 2 che dopo la costola incrinata, adesso si è mostrata sui social con un gravissimo infortunio alla gamba, lo stesso che ha accusato tra giovedì sera e venerdì mattina. Il tutto pare essere arrivato a seguito di una distrazione domestica.
Si dovrebbe trattare, secondo le prime indiscrezioni di una una forte distorsione al ginocchio, condizione che costringe la donna a dovere tenere le stampelle, senza le quali non riuscirebbe nemmeno a muoversi: ragion per cui in questi giorni non sta nemmeno proseguendo le prove con il suo ballerino. Ma entriamo ancora di più nel particolare.
Insomma le immagini di Paola Perego non lasciano davvero ben sperare, la conduttrice che stava proseguendo le prove a Ballando con le stelle, tentando di essere ripescata dopo la sua eliminazione, al momento si è dovuta fermare per il grave infortunio alla gamba che la costringe a tenere un tutore.
Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito alla questione e la stessa Milly Carlucci non ha fatto sapere quale saranno le decisioni della sua collega, che ha fortemente voluto all’interno del cast di quest’anno, una cosa però è certa se la situazione non dovesse migliorare, quasi certamente, almeno per la prossima puntata, Paola Perego non potrà tentare di tornare in gara.
Davvero una stagione sfortunata per lei che è anche tornata in onda con il suo Citofonare Rai Due al fianco di Simona Ventura e che nonostante la sua grande timidezza, aveva preso l’occasione di essere concorrente dello show di Rai Uno anche per far conoscere una parte della sua vita e del suo carattere che i suoi fan non hanno mai visto.
Adesso non resta altro che aspettare per capire come andranno le cose e se grazie all’aiuto dei medici, sarà in grado di recuperare in tempo per potere provare a tornare in gara.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…