Sui social è spuntata una foto inedita di Paolo Ciavarro insieme al fratello Andrea Rizzoli. I due sono totalmente diversi: lo scatto è diventato virale.
Prima di iniziare una relazione con l’attore Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi è stata legata per qualche tempo con il noto imprenditore Angelo Rizzoli. I due si sono separati nel 1980, ma in precedenza divennero genitori di Andrea.
Paolo Ciavarro è molto diverso dal fratello Andrea Rizzoli: mentre il primo ha deciso di seguire le orme di mamma e papà e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo; il secondo è piuttosto schivo e meno attratto dalle luci della ribalta. Nonostante ciò, i due vanno molto d’accordo tra di loro e hanno un bel rapporto con la madre.
Andrea è nato qualche mese prima della separazione tra la madre Eleonora Giorgi e il padre Angelo Rizzoli e di professione fa il produttore cinematografico ed è sposato con Alice Bellagamba, attrice e ballerina nota al pubblico di Amici. Queste sono le uniche informazioni che sappiamo su di lui anche perché l’uomo è molto riservato.
Paolo Ciavarro insieme al fratello Andrea Rizzoli: il messaggio per mamma Eleonora
Non ci sono molte foto che ritraggono insieme Paolo Ciavarro al fratello Andrea Rizzoli, anche perché i due conducono vite piuttosto differenti. Tuttavia, proprio di recente è stato il conduttore a pubblicare uno scatto che lo vede insieme al primogenito di Eleonora Giorgi.
Nello scatto si vedono Paolo e Andrea dare un bacio alla madre Eleonora che ha in braccio il cagnolino di famiglia. “La forza dell’amore”, ha scritto Civarro su Instagram. Il giovane conduttore ha condiviso la foto in un momento particolare, dato che proprio di recente l’attrice ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas e i figli le hanno voluto mostrare tutto il loro sostegno pubblicamente.
Eleonora ha raccontato della malattia qualche giorno fa a Myrta Merlino, durante un’ospitata nello studio di Pomeriggio 5 dove ha chiesto che in questo periodo ha bisogno del supporto della sua famiglia e dei fan. L’attrice ha raccontato di aver scoperto il tumore in seguito a delle circostanze fortuite.
La Giorgi ha fatto degli accertamenti dopo che si era accorta di avere un forte raffreddore che durava da giorni. Da qui la decisione di rivolgersi a degli specialisti che le hanno fatto i controlli necessari. Ora l’attrice ha ammesso che deve iniziare un percorso di chemioterapia per poi operarsi.