Pericolo per questi 3 segni zodiacali, il prossimo fine settimana da dimenticare

Con la fine del mese di aprile arrivano le previsioni dell’Oroscopo, che annunciano sfortuna nel comparto finanziario per alcuni segni.

Attenzione al portafogli, perché le stelle annunciano un momento “no” per alcuni segni zodiacali. Dopo alcune ondate positive, sembra che stiano per arrivare congiunzioni planetarie sfavorevoli.

oroscopo soldi
Per alcuni segni zodiacali non è un buon momento per investire – Cityzen.it

Per quanto riguarda il mese di maggio, dunque, l’oroscopo avverte che è meglio frenare gli entusiasmi, almeno da parte di 3 segni che potrebbero rischiare grosso e subire ingenti perdite finanziarie. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Se appartieni a uno di questi 3 segni zodiacali meglio che presti attenzioni al portafogli: stai per ricevere una dose extra di sfortuna

Come sappiamo molto bene, l’Oroscopo non rappresenta certo una sentenza, ma ci offre qualche indicazione su quali energie vengono smosse dai Pianeti, energie che a volte si rivelano positive mentre in altre occasioni possono innescare qualche problema.

oroscopo soldi e fortuna
Gemelli, Pesci e Bilancia non saranno fortunati nel prossimo periodo – Cityzen.it

Chi troppo vuole, nulla stringe” sembra essere il monito delle stelle rivolto a uno di 3 segni sfortunati del mese, e stiamo parlando dei Gemelli. In questo periodo stanno attuando delle strategie che molto probabilmente saranno fallimentari. I Gemelli, mossi da avidità, potrebbero invece ritrovarsi col portafogli vuoto, a causa di un’eccessiva frenesia e fretta che li ha spinti verso un investimento sbagliato. Non dimentichiamoci che i Gemelli, dall’inizio dell’anno, si sono “tuffati” in numerose sessioni di shopping, approfittando è vero dei saldi ma anche dimenticando che, purtroppo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e che a volte è necessaria un po’ di oculatezza.

Passiamo ad un altro segno zodiacale per cui non si prospettano fortune nel comparto denaro, ovvero i Pesci. A causa di un inedito entusiasmo che li ha coinvolti durante il mese scorso, i Pesci hanno pensato di “cavalcare l’onda del successo” e in alcuni casi hanno anche ottenuto delle soddisfazioni. Però adesso è giunto il momento di evitare investimenti troppo azzardati perché potrebbero rivelarsi completamente deleteri.

Per quanto riguarda invece i Bilancia, il suggerimento delle stelle riguarda il risparmio. I nati del segno si sono fatti rendere dal panico a causa dei numerosi problemi economici che li hanno travolti, e hanno deciso di accumulare più liquidi possibile per andare incontro a potenziali “disastri”. In realtà i Bilancia dovrebbero pensare di più a ottimizzare le entrate e le uscite, stilando un bilancio e un pino a lungo termine, perché anche tenere troppo denaro in deposito non è detto che protegga al 100%. Soprattutto se si sbaglia a scegliere asset o istituto bancario.