Più fortuna e positività se ripeti questa frase ogni martedì: prova, funziona davvero

Una strategia che non tutti conoscono per stimolare la dea bendata: le frasi da ripetere che attirerebbero fortuna e positività

Il tema che si lega alla fortuna desta sempre un certo interesse e tanta curiosità, dal momento che, in generale, l’idea di poterne avere magari di più e che la dea bendata possa sorridere più di quanto faccia di solito, è qualcosa che in moltissimi vorrebbero.

Fortuna
Fortuna e positività, una pratica non nota a tutti – cityzen.it

A prescindere da quale sia l’ambito della vita che più di altri può interessare, l’idea di poter magari avere più fortuna e tanta positività nella quotidianità, infatti, è un elemento che interessa davvero tante persone. A tal riguardo, c’è chi ritiene che la buona sorte possa, in un certo senso, esser stimolata, e fra le varie attività che potrebbero aiutare, in merito, vi è anche la ripetizione di alcune frasi positive nel corso della settimana.

Entrando più nel dettaglio, si tratta di una pratica che si legherebbe al feng shui, spiega al riguardo machedavvero.it, ovvero sia una famosa ed antica arte taoista cinese. Si potrebbe ad esempio pensare di dar seguito ad una specie di routine ogni martedì mattina, si legge, magari quando ci si trova dinanzi allo specchio oppure quando si prende il caffè.

Ad esser consigliato, al fine di richiamare delle energie positive, sarebbe proprio la ripetizione di talune frasi positive e motivazionali, nella speranza che l’universo possa in tal modo esser maggiormente ricettivo. Fra i principi di tale antica arte cinese vi è quello legato al disordine, il cui impatto sui livelli di energia sarebbe negativo. Si pensi ad esempio ad uno spazio in disordine e non organizzato che può rendere complicato focalizzarsi sui propri scopi.

Ripetere alcune frasi durante la settimana per stimolare fortuna e positività: di che si tratta

Tanti dunque gli spunti che destano attenzione e curiosità, così come gli aspetti da approfondire, quando in generale si parla di fortuna e positività, proprio come in tal caso a proposito del feng shui e della ripetizione di alcune frasi motivazionali ogni martedì o comunque nell’arco della settimana.

Fortuna
Fortuna, positività e frasi motivazionali: di che si tratta – cityzen.it

Tra i benefici della ripetizione delle medesime frasi motivazionali, vi sarebbe quello legato al rafforzamento del pensiero positivo che porterebbe, più facilmente, a vedere il bicchiere mezzo pieno. Giornate come quelle del lunedì oppure del martedì, quelle cioè ad inizio settimana, possono essere generalmente più complicate. Tuttavia, la ripetizione delle frasi positive aiuterebbe a contrastare i pensieri negativi favorendo quelli ottimistici.

In ogni caso ed in generale, per provare ad avere, per così dire, maggior positività, si potrebbe partire da se stessi, da atteggiamenti nonché da un modo di pensare positivo, i quali potrebbero aumentare la probabilità di una possibile svolta positiva. E dunque allontanare la negatività, stimolare il pensiero positivo, immaginarsi mentre si realizza ciò che si vuol fare, e ovviamente rimboccarsi le maniche dandosi da fare, non limitandosi esclusivamente ad aspettare che la fortuna faccia tutto da sola.

Per menzionare giusto qualche esempio delle frasi, vi è quella che recita: “Il mio lavoro e il mio impegno questo martedì saranno ricompensati a dovere”.  Oppure questa: “Sono pronto a farmi attraversare dell’energia del successo in questo martedì”. E ancora, quella in cui si afferma di apprezzare le opportunità e le occasioni che il martedì’ offre per la realizzazione dei propri sogni.

Gestione cookie