Offerta a tempo e taglio del prezzo della console PlayStation 5, la decisione di Sony: ecco perché, i prezzi e quale versione
Arriva una ghiotta opportunità per coloro che non possiedono ancora la console Sony PlayStation 5, visto un forte sconto ed un taglio dei prezzi davvero interessante, sebbene si tratti però di uno sconto limitato ad un periodo breve e che si applica a determinate console.
La nota ed amata azienda ha deciso di abbassare il prezzo della PlayStation 5 per quanto riguarda il mese di marzo. Si tratta di una notizia giunta da una fonte interna qualche giorno prima dell’effettivo taglio. Successivamente è arrivata la conferma, con la decisione che si lega alla chiusura al 31 marzo dell’anno finanziario in fase di svolgimento. Sony ha deciso di aumentare il fatturato tramite uno sconto limitato ad un periodo temporale breve.
Trovandosi in un periodo distante da festività e altri impegni di natura economica, la vendita della console potrebbe andar davvero bene verso la seconda metà del mese, in particolare qualora trainate da un interessante sconto. Una situazione che riguardato l’Europa, Italia compresa. Ad ora, il negozio ufficiale di Sony prevede un risparmio pari a settantacinque euro sulla consola di 5°generazione, ma attenzione alla questione temporale, visto che il prezzo è valido soltanto sino al 31.03.24, entro le ore 23.59.
Tale offerta non riguarda ogni console, ma esclusivamente il bundle con 2 controller wireless DualSense. Dunque, l’offerta si lega ad un prezzo in partenza già più elevato, quindi da seicento euro all’incirca a cinquecento trentacinque. Per quanto concerne la versione classica, il prezzo si è assestato a quattrocento settantacinque euro.
Desta dunque attenzione la PlayStation 5, amatissima console protagonista di un maxi sconto a tempo, come sopra indicato. Il portale di Sony dedicato alla PS5 ha dato annuncio a proposito del fatto che, riguardo determinate console, è possibile risparmiare sino a settantacinque euro. Tale offerta, si legge, è valida per la console la cui versione è bande con 2 controller wireless DualSense.
All’interno della sezione offerte, spiega Money, vi sono al momento 2 prodotti. Si tratta del bundle con 2 controller wireless DualSense (gruppo modello slim) da 1 TB ad un prezzo di 534.99 euro e con sconto di 75 euro (prezzo originale 609.99 euro), e PS5 (gruppo modello – slim) a 474.99 euro.
Occorre però prestare attenzione al numero dei pezzi, visto che gli sconti non si legano ad un aumento de prodotti sul mercato. La disponibilità è limitata e l’acquisto attraverso il portale ufficiale permette di selezionar soltanto 1 prodotto console alla volta.
È anche utile sapere che all’interno della confezione che attiene alla console non in versione bundle, vi è soltanto un DualSense. Sia nell’uno che nell’altro caso, invece, si vende a parte la base per posizionare la console.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…