Alcuni segni zodiacali non riescono ad evitare i problemi di coppia. Litigano spesso con il partner e purtroppo sta per accadere di nuovo.
Che fatica riuscire a mantenere un rapporto a lungo con il partner senza litigi e incomprensioni. Diventa ancora più difficile se si appartiene a dei segni zodiacali ben precisi. Sembrerebbe che non siano particolarmente fortunati in amore.

I rapporti di coppia non sono sempre idilliaci soprattutto quando si sta insieme da diversi anni. Riuscire a mantenere una relazione stabile ed equilibrata nonostante i normali alti e bassi della vita richiede impegno, capacità di comprensione e compromessi. C’è chi riesce a mantenere viva la fiamma dell’amore senza troppa fatica. Conosce evidentemente i modi giusti per far felice il partner e far funzionare la storia.
Ma c’è anche chi si trova spesso ad affrontare problemi di coppia per assenza di empatia, per una tendenza egoistica o perché incapace di comunicare con l’altro. La sfortuna in amore potrebbe essere legata al segno zodiacale. Secondo l’astrologia, infatti, alcuni segni faticano più di altri a raggiungere l’equilibrio in una relazione. Si arrabbiano spesso, sono negativi e non riescono a trovare un accordo con il partner.
I tre segni sfortunati in amore, crisi in arrivo?
Il primo segno che fatica a stare in una relazione è l’Ariete. Si tratta di un segno molto istintivo, che segue le emozioni e si lascia trascinare dal cuore piuttosto che dalla razionalità. Ciò significa non riuscire a controllarsi nel momento in cui accade qualcosa che reputa sbagliato o lo innervosisce. Perde subito la calma, attacca il partner e ciò genera inevitabilmente tensioni e litigi che ne aumentano ulteriormente l’aggressività. L’Ariete dovrebbe contare fino a cento prima di agire se vuole evitare una crisi di coppia.

In guardia anche il Toro, un segno tendenzialmente romantico, passionale, affascinante ma spesso incapace di prendere le giuste decisioni. Si circonda di persone che non lo rendono migliore e che alla fine lo deludono e feriscono. Da qui i problemi frequenti nelle relazioni. Forse anche quella che si sta vivendo porterà turbamento, fate attenzione.
Concludiamo con i Gemelli, un segno che non ama gli imprevisti e vuole avere tutto sotto controllo. Vale anche per l’ambito sentimentale, segue i suoi progetti e le sue idee senza prendere in considerazione il partner. In coppia non pensa come una coppia e ciò porta inevitabilmente a scontri anche importanti. Giustamente l’altro non si sente coinvolto e rimprovera l’atteggiamento causando, però, ulteriori problemi nel gestire la situazione ai Gemelli.