Categories: Attualità

Prodotti Apple col 70% di sconto: il sogno diventa realtà

Published by
Greta Di Raimondo

Da oggi acquistare nuovi prodotti Apple a prezzi super scontati è possibile. Ecco come fare per realizzare questo desiderio. 

La celebre azienda di Cupertino è uno dei leader nel settore dei dispositivi tecnologici, con un dominio netto dell’87% del mercato mondiale. Le ragioni di un successo così dirompente, sono da ritrovare nel concetto di unicità perseguito da Apple. I dispositivi della Mela, inoltre, lanciano un messaggio di esclusività ed eccellenza, che diventano un motivo di preferenza rispetto alla concorrenza.

Come acquistare i prodotti Apple a prezzi scontati – Cityzen.it

Il design è il punto forte del modello di business aziendale di Cupertino. In tempi più remoti, la tecnologia non era quasi mai associata al concetto di design, alla bellezza estetica, alla ricerca del dettaglio per rendere accattivante un dispositivo tecnologico.

Con l’arrivo dei prodotti Apple e la visione del fondatore Steve Jobs, ogni oggetto è sinonimo di bellezza e tendenza, tanto che possedere un dispositivo Apple equivale a seguire un filone della tecnologia dove innovazione, funzionalità e bellezza coesistono. Ma a differenza degli altri competitor presenti sul mercato, i prodotti Apple presentano prezzi non sempre accessibili a tutti.

 

Come acquistare i prodotti Apple a prezzi super scontati

L’elevata richiesta al momento dell’acquisto, però, è giustificata dagli ottimi materiali del prodotto, dall’affidabilità, dalla cura dei minimi particolari, dall’assistenza impeccabile e puntuale in caso di malfunzionamento del device, dagli aggiornamenti continui e, soprattutto, dalla lunga durata nel tempo e il mantenimento del prezzo nel mercato dell’usato. Nonostante ciò, è possibile acquistare dei prodotti Apple anche a prezzi scontati.

Acquistare prodotti Apple a prezzi super scontati – Cityzen.it

Il mercato del ricondizionato è uno dei modi più semplici per acquistare prodotti Apple a prezzi accessibili. Un prodotto ricondizionato, equivale a un device usato che viene controllato in tutte le sue componenti e viene rimesso in vendita con la garanzia di un funzionamento e uno stato della batteria ottimali. Per chi desidera risparmiare sull’acquisto di un nuovo dispositivo Apple, si tratta della scelta migliore.

Smart Generation è una delle piattaforme web dove poter acquistare prodotti Apple usati ricondizionati di ottima qualità. Sui dispositivi di Cupertino messi in vendita dal sito, è possibile ottenere fino al 70% di sconto, senza rinunciare alle elevate prestazioni tipiche di casa Apple. Dopo l’acquisto, il sito web offre anche un’assistenza personalizzata al cliente, nel caso in cui si presentino dei malfunzionamenti nel corso del tempo.

Insomma, acquistare un dispositivo ricondizionato è la strada maestra per chi vuol entrare in possesso di uno strumento Apple in ottime condizioni ma a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli applicati normalmente.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 settimana ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago