Ci sono segni che vanno d’accordo, segni tra i quali può nascere una storia d’amore e segni, invece, che è meglio che non si incontrino mai!
Il mondo dell’oroscopo è tanto affascinante quanto delicato da capire. Ci sono segni con diversi ascendenti, altri che non andranno mai d’accordo, ulteriori che possono essere la coppia perfetta e segni che, tra di loro, possono instaurare una serena relazione di amicizia. Tuttavia, questo non viene preso sempre in considerazione dalle persone dato che la vita è influenzata da diversi fattori.
Poi, se da una parte c’è chi non crede all’oroscopo e si affida al proprio intuito, dall’altra, invece, c’è chi non muove una virgola senza prima aver letto cosa dice lo stesso. Insomma, ancora una volta il mondo si divide in due categorie. Tuttavia, sia per gli scettici sia per chi è fedele all’oroscopo, è bene sapere quali sono i segni che non legheranno mai.
La prima coppia è costituita dall’Ariete e dallo Scorpione. Il primo dà subito fiducia, mentre il secondo è molto furbo e potrebbe nascondere delle sorprese amare. Poi ci sono il Toro ed il Sagittario: il primo ama la tranquillità, il secondo ne è l’esatto opposto. Che dire, poi, del Toro e dello Scorpione: se il secondo ama provocare e l’eccesso, il primo esploderà dinanzi a un simile disordine.
Nemmeno i Gemelli e Pesci vanno d’accordo, come sempre gli stessi Gemelli con la Vergine: la Vergine è molto analitica e composta, mentre i Gemelli non riescono proprio a concentrarsi. Che dire, poi, del Cancro e del Capricorno. Il primo dà molta importanza a quello che sente, mentre il secondo dà più spazio alla logica.
Ma il Cancro non va d’accordo nemmeno col Sagittario dato che sono entrambi eccessivi ed esagerati. Il Leone si scontrerà col Toro perché ha un grande ego, mentre il Toro ama prendersi cura dell’altro. La Vergine non è il classico segno distruttivo a differenza del Cancro. E poi ci sono la Bilancia e i Gemelli dove il primo è un’individualista, che però tiene agli altri, ed il secondo è molto concentrato su se stesso.
Passiamo alla Bilancia e all’Acquario: il primo non ama disperdere le energie, il secondo sì. Ci sono poi lo Scorpione e il Leone, due personalità molto intense per andare d’accordo. Passiamo, poi, allo Scorpione e ai Gemelli, dove il secondo è molto iperattivo e il primo è molto assillante e malato di controllo.
Soffermiamoci su Sagittario e Pesci: se il primo ama l’avventura non troverà un degno compagno del secondo dato che si arriverà al caos. Per quanto riguarda il Capricorno e la Bilancia, il primo è più composto del secondo il quale è molto più entusiasta. Ma il Capricorno non va d’accordo nemmeno con il Leone perché ama le persone tranquille, mentre il secondo è molto aggressivo.
Il Leone non ha feeling nemmeno con l’Acquario il quale manca di entusiasmo. E l’Acquario, dal canto suo, non va d’accordo nemmeno con lo Scorpione, un segno che ama la passione, cosa non concepita dal primo. Infine, i Pesci e la Vergine non potranno mai essere in sintonia perché i primi amano senza limiti, mentre la seconda preferisce stare coi piedi per terra.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…