Attualità

Qual è il tuo cornetto preferito? Scegli fra 3 opzioni nel test di personalità e scopri un aspetto di te che non sai!

Published by
Dario Quattro

Test di personalità con immagini, il gusto del cornetto preferito: scegline uno e occhio alla descrizione tutta da scoprire

Qual è il tuo gusto preferito quando mangi il cornetto? Occhio alle 3 opzioni tra cui poter scegliere in questo divertente e simpatico test di personalità con immagini, e alla descrizione associata alla scelta fatta da poter scoprire!

Test di personalità, il gusto del cornetto preferito – cityzen.it

Sono davvero tante e diverse le attività che si possono trovare online, su web, tramite cui poter trascorrente serenamente qualche minuto del proprio tempo, tanto da soli quanto in compagnia. Si tratta di attività particolarmente preziose soprattutto magari in periodi proprio come questo, ovvero in estate, quando in molti possono avere a disposizione più tempo da poter impiegare.

Che si tratta di quiz, test, rompicapo e così via, è sempre divertente mettersi alla prova e scoprire cosa prevede il quesito, a maggior ragione nel caso del test di personalità, dove non bisogna far altro che indicare la propria preferenza tra le opzioni disponibili e presenti, su determinati temi. In tale specifico caso, il focus si lega ad un alimento amatissimo, il cornetto, che come ben noto può essere vuoto oppure farcito con creme diverse. Ma qual è il tuo preferito?

Test di personalità con immagini, il gusto del cornetto preferito: lo preferisci vuoto, con crema al cioccolato o marmellata?

Divertente ed imperdibile test di personalità, dunque, quello che ci si trova davanti e che prevede soltanto di indicare la propria preferenza, come detto. Prima di entrare nel dettaglio, è bene sottolineare che il test di personalità è una attività ludica e di intrattenimento, priva di validità scientifica. Pertanto, si tratta di un gioco e come tale va inteso, e chissà che, nonostante tutto, non possa poi magari anche portare a qualche riflessione.

Test di personalità, occhio alla descrizione da scoprire – cityzen.it

Nell’immagine si possono notare tre diverse foto, ovvero quella di un cornetto con marmellata, quella di un cornetto con cioccolato e infine un cornetto vuoto. Dopo aver espresso la propria preferenza si potrà leggere la descrizione associata.

Cornetto con marmellata: tale scelta può legarsi a coloro che amano proprio la marmellata, un gusto delizioso e familiare, estremamente coerente. Il cornetto alla marmellata ha un sapore dolce e fruttato in grado di sposarsi alla perfezione con la consistenza morbida e un po’ sfogliata del cornetto stesso. Un sapore ed una sensazione che sono sempre uguali, a prescindere da quando e da dove lo si gusti. L’aspetto centrale di tale profilo potrebbe essere proprio la coerenza.

Cornetto con crema al cioccolato: tale scelta per questo tipo di cornetto potrebbe rappresentare una sorta di viaggio nel passato, ai momenti dell’infanzia, della spensieratezza, della semplicità e della gioia. La sensazione legata all’assaporare un cornetto al cioccolato è un po’ quella di tornare bambini. La scelta potrebbe indicare il profilo di chi ha una personalità giocosa ed ama essere l’anima della festa.

Cornetto vuoto: in tale specifico caso, la scelta del classico cornetto vuoto, potrebbe indicare il profilo di chi è abbastanza tradizionalista. Il cornetto tradizionale è semplice, ed è proprio questo l’aspetto che lo rende unico. Tale scelta dà modo di focalizzarsi sul piacere della colazione ad esempio, evitando altri fronzoli. Questo profilo potrebbe amare la vita semplice.

Dario Quattro

Recent Posts

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

1 giorno ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

3 giorni ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

1 settimana ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

3 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

3 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

3 settimane ago