Quanto+guadagna+Cannavacciuolo%3F+Il+patrimonio+stellato+dell%26%238217%3Bamatissimo+chef
cityzenit
/quanto-guadagna-cannavacciuolo-il-patrimonio-stellato-dellamatissimo-chef/amp/
Attualità

Quanto guadagna Cannavacciuolo? Il patrimonio stellato dell’amatissimo chef

Published by
Isabella Insolia

Sono in tanti a chiedersi quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo con il suo lavoro. Lo chef molto amato ha un patrimonio molto alto: ecco a quanto ammonta.

Oltre ad essere uno degli chef più talentuosi del mondo culinario, Antonino è anche un personaggio TV. In questi anni si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie ai tanti programmi ai quali ha preso parte da protagonista.

Il patrimonio dello chef Antonino Cannavacciuolo (Ansa) – cityzen.it

A fare i conti in tasca ad Antonino Cannavacciuolo, così come a tutti gli altri chef stellati in Italia, è stato un servizio realizzato da Report il quale ha indagato sugli affari delle attività commerciali dei ristoranti con la rinomata e ambita Stella Michelin. E propio in questa circostanza che è stato notato come gli chef abbiano bisogno della TV per rimpolpare i loro conti.

Esattamente come gli altri suoi colleghi, lo chef partenopeo può stare tranquillo dal punto di vista economico proprio per via delle sue tante ospitate e partecipazioni in TV. Il guadagno di Cannavacciuolo è milionario come è stato appreso durante la trasmissione, al di là della crisi che sta vivendo il settore della ristorazione.

Cannavacciolo stipendio: ecco a quanto ammonta il patrimonio

Antonino Cannavacciuolo è considerato uno degli chef più amati della penisola, se non il più amato. È certamente tra i più famosi, dato che ha avuto la possibilità di far conoscere a milioni di persone il suo talento e il suo carisma quando lavora. Il suo famoso ristorante Villa Crespi possiede 3 Stelle Michelin, ma lui in totale ne ha ben sette.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo diviso tra ristorante e TV (Ansa) – cityzen.it

Lo chef di Vico Equense è diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per milioni di italiani, ma anche uno dei più ricchi. L’esperto di riciclaggio Gian Gaetano Bellavia ha messo in luce il caso di Cannaavacciulo rivelando che ha un ricavo di 14 milioni di euro l’anno, di cui 11 e 12 sono per il ristoranti mentre il resto dei guadagni sono per la TV.

In pratica, è stato riferito che lo chef napoletano guadagna 1,3 milioni ogni anno, al netto delle imposte. Come si può vedere i costi sono molto alti, seppur l’attività della ristorazione ne sta risentendo della crisi economica e dei tanti rincari che ci sono stati in questi ultimi mesi a causa della delicata questione geopolitica.

Lo chef è approdato in TV dopo tanti anni di ristorazione e con già alle spalle due stelle Michelin. Per lui non è stato difficile imporsi con la sua presenza all’interno del piccolo schermo, mostrando sempre credibilità in ogni situazione che gli veniva affidata.

Isabella Insolia

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

2 giorni ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago