Attualità

Questi segni zodiacali perderanno molti soldi da subito | Sfortuna pazzesca

Published by
Stefania Guerra

I vari segni zodiacali si distinguono per differenze caratteriali e predisposizioni, in qualsiasi ambito; dunque anche in quello finanziario.

Sappiamo ad esempio che esistono delle natalità astrali molto empatiche, come i Cancro e i Pesci, e che altre hanno un ampio senso degli affari, come i Capricorno.

Alcuni segni zodiacali dovrebbero “stare lontani” dal trading – Cityzen.it

Ovviamente si tratta di indicazioni generiche e dunque anche chi secondo le stelle non ha un buon rapporto col denaro potrebbe avere la passione del trading.

Ebbene, secondo gli astrologi sono almeno due i segni che dovrebbero ascoltare i consigli degli astri, perché non sono affatto portati per gli investimenti.

Appartieni a uno di questi segni zodiacali? Se ami giocare in Borsa forse è meglio che ti fai consigliare da un esperto

Scuramente l’oroscopo e l’astrologia rappresentano più uno svago che una “scienza” ma è anche vero che tramite di essi possiamo comprendere molto sulla natura dei comportamenti umani.

Sagittario e Ariete non hanno un buon feeling con il gioco in Borsa – Cityzen.it

Accostando le peculiarità di ogni segno alle sfide che ci presenta la vita, abbiamo dunque modo di enfatizzare le caratteristiche migliori e lasciare “indietro” quelle che potrebbero causarci dei problemi.

In ambito finanziario, ad esempio, almeno due segni hanno la tendenza a investire il denaro in modo troppo “azzardato” e ciò com’è comprensibile potrebbe far svuotare il portafogli o non far arrivare agli obiettivi previsti.

Parliamo in primis del segno dell’Ariete, che com’è noto presenta un carattere solitamente irruento e molto istintivo, talvolta quasi aggressivo ma di sicuro quasi mai cauto. Ecco, secondo gli astrologi i nati del segno hanno la tendenza a farsi sopraffare dall’adrenalina e questa non è una buona cosa quando si parla di investimenti, trading online e giochi in Borsa. Non è tutto, perché gli Ariete sono anche personalità molto testarde e dunque potrebbero non dare retta ai consigli dei loro collaboratori. Nonostante l’ottimo intuito tipico degli Ariete, dunque, i nati del segno potrebbero cadere in rovina molto facilmente.

Il secondo segno che viene “avvertito” dalle stelle è il Sagittario: anche in questo caso il carattere irruento potrebbe non essere assolutamente affine al gioco in Borsa. Inoltre i Sagittario, oltre a non aver timore di gettarsi in nuove avventure, sono anche piuttosto ingenui, e questa debolezza potrebbe essere sfruttata da broker disonesti.

Naturalmente queste indicazioni sono generiche, perché l’astrologia è misteriosa per sua natura, ma chi si riconosce nelle descrizioni di cui sopra forse farebbe bene a prestare maggiore attenzione quando decide di utilizzare il trading per arricchirsi.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

4 giorni ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

1 settimana ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

1 settimana ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

2 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

4 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

1 mese ago