Questa volta Eurospin lascia senza parole i suoi clienti con uno sconto su un frigorifero da tavola durante il prossimo fine settimana: ecco quanto costa
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Eurospin è tra i super market più amati dagli italiani soprattutto per gli svariati sconti relativi ai prodotti e questa volta il costo del frigorifero da tavolo lascerà tutti senza parole: ecco quanto costa e le caratteristiche.
Com’è noto, con l’aumento dei prezzi sono tante le persone che provano a risparmiare sui prodotti alimentari e non solo. In molti, infatti, acquistano prodotti in sconto sia se si parla di cibo, prodotti per il giardinaggio, abbigliamento ed anche elettrodomestici.
Sono molti i supermercati e i discount che propongono ai propri clienti non soltanto cibi e bevande, ma anche dispositivi elettronici come piastre per capelli, phon, grill e in questo caso un frigorifero da tavola.
Sta volta è Eurospin che ha deciso di proporre ai tanti utenti un frigo da un costo davvero basso proprio per riuscire ad andare incontro alle tante esigenze soprattutto a causa del caro vita e dell’aumento dei prezzi su ormai tutti i prodotti alimentari e non. L’offerta in questione è valida durante il prossimo fine settimana e quindi dal 12 al 14 aprile 2024.
Eurospin ha duque deciso di proporre ai suoi tantissimi utenti un frigorifero da tavola ad un prezzo davvero conveniente. I clienti potranno trovare tale dispositivo elettronico in offerta, come già detto in precedenza, dal prossimo 12 al 14 aprile 2024.
Ovviamente, durante la settimana, il noto supermercato ha in serbo per i suoi utenti tantissime altre offerte come, ad esempio, il burro senza lattosio al prezzo di 1.89 euro, il pan bauletto proteico a 1.49 euro ed anche i burger vegetariani a 2.29 euro e vi è la possibilità di scegliere tra quelli alla soia oppure alle verdure.
Per quanto concerne il frigorifero in questione questo ha un costo di 119.99 euro, classe energetica F ed ha una capacità netta di 9 litri. Le misure relative sono 48X85X45 centimetri ed il suo consumo è di 107 KWH all’anno; i vani sono due ed in più vi è un cassetto e balconcini sulla porta.
Tale elettrodomestico risulta essere davvero molto utile sia se si vuole avere un frigo in più dove tenere le bevande sempre fresche sia se in casa magari si è da soli oppure si è in due.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…