Attualità

Questo segno zodiacale si è aggiudicato il titolo del più fortunato di tutti, ecco qual è

Published by
Stefania Guerra

Quest’anno l’Oroscopo ha previsto tanta fortuna per Cancro, Toro e Capricorno, ma c’è un segno zodiacale che li batte tutti.

Il 2024, astrologicamente parlando, sarà un periodo molto dinamico e florido, caratterizzato da ampi cambiamenti e rivoluzioni in tutti i comparti.

Un segno zodiacale si è aggiudicato il premio di super fortunato del momento – Cityzen.it

Alcuni segni zodiacali hanno già sperimentato la “benevolenza delle stelle” e c’è chi ha già ottenuto successo in amore e nel lavoro.

Ma per una natalità astrale in particolare si prospettano fuochi d’artificio, e molto prima che per San Silvestro. Ecco le ultime novità dall’Oroscopo,

Il segno zodiacale più fortunato di tutti è questo, scopri se è il tuo

I movimenti planetari stanno regalando a un segno in particolare il momento più fortunato in assoluto. Parliamo della Luna in Acquario in sestile e del Sole e Mercurio in Ariete, una combinazione magica e speciale.

Gli Acquario stanno per vivere momenti al top – Cityzen.it

I beneficiari di tutta questa fortuna sono gli Acquario, che potranno sperimentare gli effetti strabilianti delle suddette combinazioni planetarie per almeno qualche settimana.

Per gli Acquario che sono alle prese con lo shopping di primavera si preannunciano strepitosi affari; i nati del segno riusciranno ad azzeccare qualsiasi acquisto, inoltre avranno le risorse per concedersi qualche sfizio senza dove guardare troppo al budget.

Ma non è tutto, perché per gli Acquario questo è un periodo incredibilmente positivo per il lavoro e per gli affari. I guadagni arrivano corposi grazie all’impegno che i nati del segno hanno profuso di recente, dimostrando una forza di volontà quasi fuori dal comune. È tempo di brindare, per gli Acquario, per festeggiare una promozione o un’entrata extra e anche per bearsi dei complimenti ricevuti dai colleghi e collaboratori.

La buona sorte arriva anche nel comparto sentimentale, dove gli Acquario di recente hanno vissuto qualche indecisione di troppo. Ebbene, le stelle esortano a non indugiare e a trovare il coraggio di esprimere i propri sentimenti. L’invito è quello di mandare un messaggio, far recapitare un mazzo di fiori, invitare qualcuno di speciale a cena o qualunque desiderio sia passato per la testa e poi lasciato correre per timore di non ottenere i risultati sperati. Tutto andrà bene e gli Acquario potranno finalmente godersi momenti appassionati, divertenti e sereni con la persona giusta.

Infine, ma non da ultimo, la forma fisica degli Acquario è al top, e questo grazie al fatto che di recente i nati del segno sono tornati a fare sport e movimento. E i risultati non hanno tardato a manifestarsi.

Belli, in forma smagliante, sicuri di sé e affabili, gli Acquario potranno vivere momenti super fortunati in tutti i campi e per un bel po’ di tempo.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago