Aguzzate la vista e mettete alla prova il vostro spirito di osservazione. Sapreste riconoscere un personaggio famoso da una foto da bambina? Non è facile indovinare.
Nel corso della vita si va incontro a diversi mutamenti fisici tanto che è difficile riconoscere qualcuno da una foto scattata in tenera età.
Osservate, per esempio, la foto della bambina sdentata e allegra nell’immagine qui in alto. É una presentatrice molto conosciuta delle reti RAI. Lo scatto in cui è ritratta è stato pubblicato da lei stessa, in prima persona, sul suo profilo Instagram. Cattura un momento familiare molto dolce: la gioia per la nascita del suo fratellino.
“Oggi è il mio compleanno” – ha scritto la donna in didascalia – “In questa foto quello appena nato è mio fratello ma quella felice sono io, perché lui era arrivato”. Continua: “Grazie alla vita per i doni che ci fa, a volte incomprensibili a volte pazzeschi. Altre volte invece, nascosti dal dolore. Ognuno di quei doni ha il suo segreto, il suo messaggio per noi”.
La bambina ritratta in foto è Francesca Fialdini. Era davvero difficile riconoscerla. É molto cambiata ma gli occhi vispi sono rimasti gli stessi.
La conduttrice, nata a Massa Carrara l’11 ottobre 1979, ha oggi 44 anni. Ha iniziato la sua carriera in radio dopo aver conseguito la laurea in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Nel 2005 prende avvio la sua avventura in RAI come nviata e conduttrice del notiziario del programma “A sua immagine”, ruolo che manterrà fino al 2013. In contemporanea, si occupa “Videozine”, una rubrica basata sul cinema e serie TV sul canale Fox. Nel 2013 presente il prestigioso Premio Strega. A marzo dello stesso anno la ritroviamo come conduttrice dello storico programma di “Unomattina”.
Successivamente prende le redini della rinomata kermesse canora deidicata ai più piccoli, lo “Zecchino d’Oro”. Inoltre, dal 2017 al 2019 conduce con maestria il contenitore pomeridiano che si occupa di cronaca e attualità “La vita in diretta”. Sempre dal 2019 presenta “Da noi… a ruota libera” che va in onda subito dopo “Domenica In”. Il programma è ancora in corso ed è stato riconfermato per il quinto anno consecutivo.. Dal 2020 conduce anche “Fame d’amore”, un format estremamente delicato iche segue le storie di ragazzi con disturbi alimentari e il loro percorso di guarigione.
Lo scorso settembre, inoltre, è stata padrona di casa della serata finale della 61esima edizione del Premio Campiello.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…