Raz Degan sembrerebbe aver perso la testa per la sua Cindy. Un rapporto sempre più affiatato: arriva la reazione di Paola Barale.
Per anni Raz è stato un attore, regista, personaggio televisivo richiestissimo dalle trasmissioni italiane. In questi anni l’attore sta vivendo una seconda giovinezza, anche grazie all’amore della sua Cindy. I due si sono raccontati nel corso di un’intervista a Verissimo, con l’ex Paola Barale che ha avuto modo di reagire.
Raz Degan ha recentemente presentato la sua compagna, Cindy, durante un’intervista. Nel corso di questa il modello ha sottolineato l’importanza di proteggere le cose belle in questo mondo e preservare la loro intimità. L’attore e regista israeliano ha condiviso la storia del loro incontro casuale a Bali sei anni fa, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Da allora i due hanno iniziato a esplorare insieme il mondo, visitando angoli remoti e condividendo una passione per i viaggi avventurosi.
Cindy, di origini italo-americane, ha espresso la sua natura di viaggiatrice avventurosa e ha elogiato Raz per averla spinta sempre più oltre nei confini dell’avventura. Raz ha descritto la loro relazione come un equilibrio perfetto, con una casa in Puglia immersa nella natura e l’opportunità di esplorare il mondo insieme. Ha affermato che Cindy è la sua casa e che, nonostante non sia perfetto, lei lo rende un uomo migliore. I due sono affiatatissimi e in molti si sono chiesti come ha reagito Paola Barale.
Prima dell’intervista, Raz Degan aveva condiviso su Instagram un progetto in collaborazione con Cindy: un documentario che esplora le montagne dell’Himalaya alla ricerca del Nirvana. Ha sottolineato come il loro amore per i viaggi e l’esplorazione li conduca in tutto il mondo, cercando autenticità e esperienze uniche.
Raz ha toccato con dolore l’argomento della situazione attuale in Israele, con amici che devono affrontare perdite a causa degli eventi recenti. Ha condiviso la storia di una ragazza della sua famiglia che, dopo aver partecipato a un rave indossando la bandiera della pace, non è più tornata a casa. Il modello ha quindi cercato di far luce sulla situazione di conflitto tra Israele e Palestina, con i rapporti che sembrano essere più tesi che mai.
Tutto il pubblico italiano ha avuto modo di vedere quanto siano affiatati Raz Degan e Cindy. A questo punto è sorta spontanea la domanda: come ha reagito la sua ex storica Paola Barale alla nuova relazione di Raz? In realtà però Paola avrebbe superato da tempo la rottura, per quanto dolorosa sia stata. Sul suo profilo social infatti è possibile vedere tantissimi scatti di Paola durante i suoi impegni professionali, ma anche in compagnia della sua famiglia e dei suoi cagnolini. Alla fine sembra proprio che la Barale abbia messo una pietra sopra al rapporto che c’era tra i due.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…