Rebus+livello+difficile%2C+indovina+la+parola+segreta%3A+solo+i+migliori+ci+riescono+in+20+secondi
cityzenit
/rebus-livello-difficile-indovina-la-parola-segreta-solo-i-migliori-ci-riescono-in-20-secondi/amp/
Uncategorized

Rebus livello difficile, indovina la parola segreta: solo i migliori ci riescono in 20 secondi

Published by
Erica Ferrea

Se ti piacciono particolarmente gli indovinelli allora non puoi proprio perderti questo test: riuscirai a risolverlo subito?

I test sono un modo leggero e divertente per tenere allenata la propria mente, mettendo alla prova le proprie abilità di logica e trascorrendo un paio di minuti di relax.

Solo uno è il termine corretto da indovinare – cityzen.it

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere gli indovinelli e che nessuno di essi ti possa prendere troppo tempo per pensare, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare le immagini che ti vengono proposte qui sopra e grazie a questi indizi trovare quale sia l’unico termine in grado di metterli in correlazione tra di loro.

Solamente chi ha un ottimo intuito riesce a trovare la risposta corretta di questo test, visto che c’è un limite di tempo che va assolutamente rispettato e che corrisponde a un massimo di 20 secondi appena. Per questa ragione ti consiglio di mettere un cronometro così da evitare di prenderti molto più tempo del previsto e da poter avere la stessa opportunità di indovinare che hanno anche tutte le altre partecipanti, e quando sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test, così da scoprire se il termine a cui avevi pensato corrisponde davvero a quello giusto.

Il test della parola: e tu hai capito qual è quella corretta?

Per darti un’ulteriore indizio che ti aiuti a risolvere questo indovinello, devi sapere che il termine in questione è formato da 10 lettere.

E tu avevi capito subito la risposta giusta? – cityzen.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il termine misterioso che avresti dovuto indovinare era il seguente: arcobaleno.

Tutti gli indizi infatti si possono ricollegare a questa parola: quando c’è un arcobaleno, secondo un’antica leggenda irlandese, sì dice che chiunque trovi la sua fine troverà anche un tesoro, ossia una pentola piena d’oro che viene custodita da uno gnomo che impedisce a chi non la merita di aggiudicarsi il bottino. Di sicuro tutti quanti conosceranno questa leggenda, visto che viene raccontata in genere ai bambini ogni volta in cui si vede proprio un arcobaleno in cielo

E tu eri riuscito a trovare il termine corretto, oppure qualche secondo in più ti avrebbe aiutato a ragionare con più calma?

Erica Ferrea

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

2 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

2 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

2 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

2 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

2 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

2 settimane ago