Se ti piacciono i rebus allora questo ti metterà proprio alla prova: sfida le tue abilità per vedere se riesci a indovinare.
I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.
Se sei sicuro che i rebus non abbiano misteri per te e che ti riesca facile indovinare le parole giuste, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il termine corretto da associare al disegno presente in essa. Detto così potrebbe sembrare un test anche abbastanza facile, ma per complicare il tutto avrai solamente 15 secondi di tempo per trovare la risoluzione e terminare così il test.
Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da rispettare questa regola del gioco e non superare quindi il tempo e il limite che hai a disposizione. Solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test, così da scoprire se sei stato veramente in grado di indovinare e risolvere questo rebus.
Per darti un indizio nel per riuscire a risolvere questo test, devi sapere che la parola da indovinare è formata da solo 5 lettere. I rebus sono un genere di gioco in cui è necessario avere un ottimo intuito e al tempo stesso bisogna conoscere una grande quantità di termini in modo tale da saper scegliere tra tutte le parole che potrebbero essere proposte per identificare i disegni presenti.
Se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Se i 15 secondi di tempo sono già trascorsi, continuando a leggere potrai trovare la risoluzione del test. Innanzitutto il test ci fornisce già la prima lettera del termine da indovinare, ossia la D, mentre l’unico disegno presente potrebbe essere abbastanza fuorviante, visto che il primo termine a cui si pensa è porte, che però non formerebbe alcuna parola di senso compiuto con la D.
Infatti, il termine corretto è ante, come quelle che sono indicate dalle frecce gialle, ossia le ante che formano la porta. Per cui si avranno D – ante, ossia Dante, il nome del famosissimo poeta.
E te eri riuscito a risolvere questo test oppure avresti avuto bisogno di più tempo?
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…