Renzo Arbore sorprende i suoi fan, l’annuncio è quello che nessuno si sarebbe mai immaginato di sentire e che lascia senza parole.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Arbore, il grande showman italiano che ha fatto la storia non solo della musica ma anche della televisione italiana, lo stesso che proprio di recente ha dato al suo pubblico una notizia davvero incredibile che mai si sarebbero aspettati.
Attenzione non è nulla di cui preoccuparsi, anzi si tratta di una notizia davvero importante che quasi certamente farà piacere a moltissime persone che lo seguono sempre con grande affetto. Il cantante e conduttore italiano infatti sta per tornare in televisione con qualcosa di completamente nuovo.
L’occasione è quella del settantesimo anniversario della nascita della televisione italiana che sarà appunto il prossimo 4 gennaio 2024, l’appuntamento è con Appresso alla musica. Ma entriamo ancora di più nel particolare per capire bene di che cosa stiamo parlando.
Il programma è stato curato da lui nei minimi particolari e vede il restauro di audio di materiali che hanno anche di più di 60 anni di età ma che ancora oggi sono importanti e fondamentale per la storia della televisione.
“La tv che si faceva allora non nasceva solo per intrattenere il pubblico ma anche per arricchirlo, per fargli conoscere delle cose. Era una tv d’autore. Io ho sempre cercato di fare cose che potessero durare nel tempo e infatti non ho mai fatto né attualità né imitazioni. Per questo gran parte della mia tv è evergreen” ha poi concluso.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…