City ZEN | RESTORATIVE CON CAMPANE TIBETANE
6174
post-template-default,single,single-post,postid-6174,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

RESTORATIVE CON CAMPANE TIBETANE

City ZEN Workshop

19/01/2020

13:00 – 15:00

 

RESTORATIVE CON CAMPANE TIBETANE

con Silvia Branca e  Gianluca Falduto

Restorative Yoga è una meravigliosa forma di yoga passivo, aiutato dai tipici supporti yogici (props), che permette di entrare in uno stato di profondo rilassamento potendo mantenere la posizione proprio grazie alla comodità data appunto da tali supporti. Questo permette di raggiungere un rilassamento fisico, mentale ed emozionale di grande profondità!

I props facilitano il mantenimento dell’equilibrio, mentre rilassano e stimolano il corpo. Il proposito di questa pratica è di fornire riposo e ringiovanimento ai muscoli e al tessuto connettivo. La pratica costante del Restorative Yoga renderà il corpo meno vulnerabile a malattie legate allo stress e agevolerà il processo di auto-guarigione di corpo e mente. In ogni posizione potrai percepire i benefici amplificati dal lungo mantenimento della posizione stessa in uno stato di quiete, calma e riposo, aiutando a raggiungere la quiete ideale anche per la meditazione.

L’accompagnamento delle campane tibetane e di cristallo renderà ancora più profonda questa pratica, andando ad armonizzare i chakra.

 

Silvia Branca dal 2000 si avvicina allo Yoga approfondendo la sua esperienza con diversi insegnanti in Italia e all’Estero. Si indirizza verso la formazione AIYB (Ass. Italiana Yoga Bimbi) diplomandosi come insegnante Yoga Bimbi e specializzandosi poi a Londra, presso il Triyoga Center, nel Restorative Yoga che insegna con successo da diversi anni.

Gianluca Falduto si dedica alla pratica delle campane tibetane per armonizzare ogni singola cellula e atomo dentro e intorno a noi. Crede fortemente che sia una via per ritrovare l’armonia e la pace.

 

Costo: 30 Euro

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI