Bellissima ragazza in questa foto ma com’è oggi? Una diva amatissima dal pubblico che ha detto il fatidico sì in questi giorni.
Lo scatto proviene dall’album dei ricordi, in particolare gli esordi di una grande star. Era solo una giovane ragazza accompagnata, in quel momento, da una grande guida ovvero l’attore Gabriele Ferzetti, papà di Anna, quest’ultima compagna di Pierfrancesco Favino.
Una reliquia fotografica storica, assolutamente memorabile, sia per la medesima protagonista che per i suoi più affezionati ammiratori. Anche dai commenti traspare meraviglia e tenerezza, al contempo, proprio perché erano i primi anni in cui la bellissima muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Oggi è un’artista straordinaria e di grande talento, avendo oltretutto calcato i migliori set televisivi e cinematografici nonché lavorato con i più prestigiosi attori e registi. Non solo poiché recentemente, proprio pochi giorni fa, è convolata a nozze per la terza volta, cogliendo il pubblico di sorpresa. Una cerimonia blindata e segreta nonostante sia trapelato comunque qualche dettaglio sul matrimonio. Ora non ci sono più dubbi, è lei la ‘regina’ del momento che sta dominando i tabloid.
Chi è la ragazza nella foto? Oggi ha 63 anni, è bellissima, tutti la amano
Attrice di successi incredibili, impossibile enumerarli tutti data la lunga e brillante carriera. Da Quo Vadis? – kolossal storico ambientato nell’Antica Roma da cui è tratta la foto in questione – a La Piovra, serie tv cult con Michele Placido, le sue interpretazioni ancora si ricordano.
In anni più recenti, considerando l’ultimo ventennio, si menzionino le seguenti fiction come, per esempio, Amiche, Un Ciclone in Famiglia, Fratelli Benvenuti, L’Onore e il Rispetto oppure Il Bello delle Donne…Alcuni Anni Dopo. Ruoli più divertenti e spassosi oppure drammatici, l’intensità che si manifesta dal suo sguardo è inconfondibile.
Trattasi di Barbara De Rossi, professionista e donna travolgente. Come previamente accennato, domenica 10 Dicembre si è sposata con l’imprenditore Simone Fratini a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Il suo terzo ‘sì’ a seguito del primo, avvenuto negli anni ’80, insieme ad Andrea Busiri Vici e successivamente il coreografo Branko Tesanovic da cui ha avuto la figlia Martina, oggi ventottenne.
Nel giorno più bello della sua vita, l’ex conduttrice di Amore Criminale avrebbe optato per un abito semplice ma altrettanto elegante costituito da una blusa di seta trasparente con le maniche ad ali di pipistrello e un paio di pantaloni a palazzo bianchi. A completamento un morbido chignon – come descrive Il Messaggero.
Non potrebbe essere più felice poiché si apre un nuovo capitolo di vita accanto al marito. I fan estasiati da cotanta bellezza in quanto espressione dell’Amore più puro come dichiarato anche dal Sindaco Silvia Chiassai che ha celebrato le nozze: “è stato un grande piacere. Barbara e Simone vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità” così ha condiviso tale messaggio su Facebook.