Chi è il bambino nella foto? Qui era molto piccolo e non sapeva che sarebbe diventato uno tra i cantanti più amati in assoluto.
Con la sua voce inconfondibile i brani mozzafiato, il suo è diventato uno dei nomi più celebri della musica italiana. A conoscerlo oggi sono tantissimi fan di tutte le età, che ormai non possono più fare a meno dei suoi brani incredibili e della sua simpatia contagiosa.
Nel corso degli anni l’artista si è affermato come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complice non soltanto la bravura nel canto ma anche la spontaneità che da sempre lo contraddistingue. Con il tempo il cantante ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di tanti successi che lo hanno consacrato come una vera icona della musica pop e rap.
Oggi tutti lo conoscono non soltanto per i suoi successi in campo musicale ma anche per quelli sul piccolo schermo. Amatissimo anche sul web, è qui che il cantante dà il meglio di sé per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che spesso pubblica. Proprio qui il cantante ha voluto condividere alcuni scatti che appartengono dal passato e che lo ritraggono quando era poco più che un bambino, ma di chi si tratta?
Nato ad Avellino nel 1982, il bambino nella foto è proprio lui: Clementino. Conosciuto come uno dei rapper più famosi e apprezzati d’Italia, il cantante originario della Campania vanta all’attivo un repertorio tra i più ricchi di tutti i tempi. Con il tempo l’artista ha lavorato insieme ai big del settore, tra cui è impossibile non ricordare Jovanotti, i Negrita, ma anche Fabri Fibra, Gigi D’Alessio e tanti altri ancora.
Dal web è apparsa la foto che ritrae il cantante quando era solo un bambino. A pubblicare lo scatto online è stato lo stesso Clementino che, per mezzo del suo seguitissimo profilo su Facebook, ha voluto condividere con i fan i ricordi del passato. In occasione del suo 41esimo compleanno (festeggiato il 21 dicembre), il rapper ha ricevuto moltissimi auguri da parte del suo nutrito seguito di fan.
In pochi sanno che Clementino, oltre ad essere un bravissimo rapper, coltiva anche un’altra grande passione. La musica accompagna il cantante sin dalla tenera età ma, negli anni l’artista campano si è avvicinato anche al teatro. Le due grandi passioni di Clementino si influenzano a vicenda al punto da rendere le esibizioni e i concerti del cantante dei veri e propri spettacoli teatrali.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…