Ai tempi di Camera Cafè aveva fatto innamorare il pubblico, ma che fine ha fatto oggi Jessica Polsky? In pochi la riconoscono.
Ma quanto erano belli gli inizi del nuovo millennio? I primissimi anni duemila sono stati sicuramente indimenticabili sotto molti aspetti, specialmente per quanto riguarda l’intrattenimento televisivo. All’epoca non c’erano tutte le piattaforme streaming disponibili oggi e questo portava ad affezionarsi di più alle serie televisive dell’epoca. Tra quelle in voga in quegli anni, sono ancora adesso nel cuore dei fan, e tra queste non manca certamente Camera Cafè con i suoi numerosissimi protagonisti.
Sebbene lo show abbia consacrato maggiormente Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sono tanti i loro compagni di viaggio che grazie a questa serie sono riusciti ad ottenere una certa notorietà. Tra questi non manca l’affascinante Jessica Polsky. Biondissima impiegata delle aziende fittizie protagoniste delle serie, capace di far girare la testa proprio a tutti.
Sia ai suoi colleghi per finta sia al pubblico incollato davanti allo schermo a casa che non ha mai smesso di seguirla. Tante soddisfazioni per l’attrice originaria degli USA che proprio grazie al suo lavoro in Italia ha vissuto uno dei periodi più floridi della sua carriera. Ma che fine ha fatto oggi la nota attrice?
Oggi Jessica Polsky, che in Camera Cafè aveva tenuto il suo nome originale un po’ come tutti gli altri attori, si gode la popolarità e lo fa soprattutto attraverso i social dove è particolarmente attiva. Su Instagram si definisce una giramondo impegnata soprattutto nel settore dello spettacolo, nonché mamma e bionda occasionale. E proprio di recente l’attrice ha deciso di mostrarsi al pubblico con un look tutto nuovo.
Addio al suo vecchio biondo e bentornati capelli castani per l’attrice e influencer classe 1978 che tra un’apparizione televisiva e una cinematografica, non ha mai sottratto troppo tempo agli studi. Nonostante gli impegni professionali, Jessica Polsky ha infatti anche trovato il tempo di prendere due lauree: una in arti performative e l’altra proprio in italiano. Per qualche tempo ha anche avuto modo di perfezionare la lingua studiando a Firenze.
Oggi Jessica, come detto, si dedica principalmente ai social e al ruolo di mamma. Dove? Soprattutto a New York, nonostante ancora oggi sia spesso chiamata a girare il mondo districandosi tra la Grande Mela, l’Italia e Austin in Texas. Città che le ha dato i natali e che per lei sarà sempre casa.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…