Spettacolo

Ricordate la bellissima Jessica di Camera Cafè? Ha detto addio al biondo, eccola oggi

Published by
Federico Di Placido

Ai tempi di Camera Cafè aveva fatto innamorare il pubblico, ma che fine ha fatto oggi Jessica Polsky? In pochi la riconoscono.

Ma quanto erano belli gli inizi del nuovo millennio? I primissimi anni duemila sono stati sicuramente indimenticabili sotto molti aspetti, specialmente per quanto riguarda l’intrattenimento televisivo. All’epoca non c’erano tutte le piattaforme streaming disponibili oggi e questo portava ad affezionarsi di più alle serie televisive dell’epoca. Tra quelle in voga in quegli anni, sono ancora adesso nel cuore dei fan, e tra queste non manca certamente Camera Cafè con i suoi numerosissimi protagonisti.

Ricordi Jessica Polsky? Eccola dopo Camera Cafè – (Foto: Instagram @jessicapolsky) – Cityzen.it

Sebbene lo show abbia consacrato maggiormente Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sono tanti i loro compagni di viaggio che grazie a questa serie sono riusciti ad ottenere una certa notorietà. Tra questi non manca l’affascinante Jessica Polsky. Biondissima impiegata delle aziende fittizie protagoniste delle serie, capace di far girare la testa proprio a tutti.

Sia ai suoi colleghi per finta sia al pubblico incollato davanti allo schermo a casa che non ha mai smesso di seguirla. Tante soddisfazioni per l’attrice originaria degli USA che proprio grazie al suo lavoro in Italia ha vissuto uno dei periodi più floridi della sua carriera. Ma che fine ha fatto oggi la nota attrice?

Jessica Polsky dopo Camera Cafè: ecco come sta oggi l’attrice

Oggi Jessica Polsky, che in Camera Cafè aveva tenuto il suo nome originale un po’ come tutti gli altri attori, si gode la popolarità e lo fa soprattutto attraverso i social dove è particolarmente attiva. Su Instagram si definisce una giramondo impegnata soprattutto nel settore dello spettacolo, nonché mamma e bionda occasionale. E proprio di recente l’attrice ha deciso di mostrarsi al pubblico con un look tutto nuovo.

Nuovo look per Jessica Polsky, addio capelli biondi – (Foto: Facebook @Jessica Polsky) – Cityzen.it

Addio al suo vecchio biondo e bentornati capelli castani per l’attrice e influencer classe 1978 che tra un’apparizione televisiva e una cinematografica, non ha mai sottratto troppo tempo agli studi. Nonostante gli impegni professionali, Jessica Polsky ha infatti anche trovato il tempo di prendere due lauree: una in arti performative e l’altra proprio in italiano. Per qualche tempo ha anche avuto modo di perfezionare la lingua studiando a Firenze.

Oggi Jessica, come detto, si dedica principalmente ai social e al ruolo di mamma. Dove? Soprattutto a New York, nonostante ancora oggi sia spesso chiamata a  girare il mondo districandosi tra la Grande Mela, l’Italia e Austin in Texas. Città che le ha dato i natali e che per lei sarà sempre casa.

Federico Di Placido

Recent Posts

Visita gastroenterologica a Roma: tutto ciò che devi sapere prima di prenotare

La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…

2 giorni ago

Massaggi SPA Roma: La Migliore SPA in Hotel a Roma è VSPA ROMA Hotel Villa Pamphili

Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…

3 giorni ago

Migliore tatuatore a Roma: guida completa agli stili e consigli per scegliere l’artista perfetto

Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…

3 giorni ago

Lavorare come SPA Therapist con vitto e alloggio in Italia: l’opportunità BF Wellness

Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…

5 giorni ago

Roma Tre Orchestra celebra 20 anni di musica riportando il Sigfrido a Roma

Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…

5 giorni ago

Lazio Experience: le eccellenze enogastronomiche del Lazio sulla bocca di tutti

Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…

5 giorni ago