Attualità

Riescono a strapparti sempre un sorriso: sono i segni più simpatici dello zodiaco

Published by
Silvia Petetti

Alcune persone sono veramente portate per far divertire gli altri in qualsiasi momento. Sei curioso di sapere a quali segni zodiacali appartengono? 

Le feste sono passate, il nuovo anno è appena iniziato ma abbiamo davanti a noi un’altra festa, l’Epifania. Come dice un detto poi dopo di lei c’è un lungo periodo di “tranquillità”. In queste giornate particolare ci siamo divertiti e rilassati con amici e parenti e siamo certi che c’è sempre quella persona che riesce a strappare un sorriso.

Riescono a strapparti sempre un sorriso: sono i segni più simpatici dello zodiaco-Cityzen.it

Sai che anche in questa caratteristica lo Zodiaco mette il suo zampino? Si perché solitamente, chi ha questa particolare propensione appartiene a questi segni zodiacali. Sei curioso di sapere quali sono? Continua a leggere il nostro articolo.

Oroscopo e simpatia: ecco i segni

Alcune persone riescono a strapparci un sorriso praticamente sempre, anche quando la situazione è molto difficile. Hanno sempre la battuta pronta e durante le feste danno il meglio di loro stessi. Amano le barzellette e le sanno raccontare in modo incredibile.

Ma sapevi che ben tre segni dello Zodiaco sono veramente portati per questo? Sono persone molto empatiche ed amano divertirsi e far divertire. Ma non ci dilunghiamo troppo ed iniziamo subito. Al terzo posto di questa particolare classifica troviamo il Leone.

Ecco i segni che hanno sempre la battuta pronta-Cityzen.it

Chi è nato in questo periodo ha un carattere molto incentrato su se stesso. Adora che tutto ruoti attorno a lui. Riesce a far divertire gli altri anche se li prende in giro! Se sei in una stanza con lui le battute sono infinite. E’ davvero un gran mattatore. Ha litigato con qualcuno? Manda anche delle frecciatine ma senza esagerare mai.

Insomma sono l’anima della feste, se ci sono loro il divertimento è assicurato. Al secondo posto troviamo il Sagittario. Loro hanno un carattere molto singolare. Amano l’empatia ed il divertimento. Sono davvero divertenti e non si fermano mai con le battute, però, solamente se sono in buona compagnia. Nel caso in cui non si trovano bene diventano un muro.

Al gradino più alto del podio troviamo i nati sotto il segno dell’Ariete. Con loro la festa è sempre qualcosa di speciale e magico! Sono spiritosi e diventano l’anima della festa. Se ci sono il divertimenti è assicurato! Questo segno è sempre molto sicuro di se e non ha problemi ha calcare un po’ la mano quando si tratta di battute.

E voi siete uno di questi segni oppure lo è una persona che conoscete e rispecchia pienamente la descrizione che abbiamo fatto? Se volete continuare a conoscere qualcosa sull’Oroscopo leggete anche Oroscopo 2024, questi segni zodiacali daranno tutto per la loro famiglia

Silvia Petetti

Recent Posts

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

14 ore ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

3 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago