Attualità

Rivoluzione a bordo degli aerei, quello che sarà concesso in volo ha dell’incredibile

Published by
Olga L

Le compagnie aeree stanno prestando sempre maggiore attenzione al benessere dei passeggeri: quello che ha fatto un’azienda spagnola però ha dell’incredibile.

Oggi le persone che volano hanno molte più esigenze di quante ne avevano un tempo perché i gusti e le necessità dei cittadini comuni con il tempo si sono differenziati e sono diventati sempre più sofisticati.

I passeggeri sono sempre più coccolati in aereo – cityzen.it

Per questo motivo, allo scopo di guadagnarsi la fiducia ma soprattutto la fedeltà dei clienti, le varie compagnie aeree stanno articolando la propria offerta in maniera da offrire un’esperienza super confortevole per i viaggiatori, da ogni punto di vista.

La compagnia spagnola Vueling però ha deciso di andare davvero oltre e ha stabilito di aggiungere ai propri menù del cibo davvero particolare.

L’assurdo menu della compagnia Vueling

Ogni anno sono moltissimi i passeggeri che volano con i propri animali, soprattutto quelli di piccola taglia, per evitare che debbano rimanere nella stiva dell’aereo per tutto il viaggio. Per questo motivo, Vueling ha adottato una politica molto all’avanguardia, permettendo a ogni passeggero di volare con il proprio animale domestico a patto che, insieme al suo trasportino, l’animale arrivi a pesare al massimo 8 chili.

Vueling ha un occhio di riguardo per i passeggeri a quattro zampe – cityzen.it

Ovviamente c’è un numero massimo di animali che potrà essere trasportato su ogni volo e il tetto massimo è stato fissato a cinque. Per quanto riguarda il menu servito a bordo dei voli Vueling, i passeggeri con particolari esigenze alimentari avranno a disposizione un menu vegetariano, un menu vegano e un menu per celiaci. Inoltre Vueling vende a bordo anche snack prodotti secondo principi Eco Friendly, quindi confezionati senza plastica.

Se però i passeggeri umani hanno a propria disposizione un’ampia scelta tra varie tipologie di cibo, la compagnia aerea ha deciso che fosse necessario anche assicurare ai passeggeri a quattro zampe un menu appropriato. Da quest’anno quindi sarà possibile acquistare in volo del cibo per animali grazie alla partnership con l’azienda Edgard & Cooper, un marchio molto famoso per la produzione di petfood etico. Tutte queste attenzioni al comfort alimentare di ogni tipo di passeggero ha fatto sì che la compagnia Vueling sia stata classificata al secondo posto nella classifica delle compagnie aeree a breve raggio più pet friendly d’Europa.

Olga L

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago