Le compagnie aeree stanno prestando sempre maggiore attenzione al benessere dei passeggeri: quello che ha fatto un’azienda spagnola però ha dell’incredibile.
Oggi le persone che volano hanno molte più esigenze di quante ne avevano un tempo perché i gusti e le necessità dei cittadini comuni con il tempo si sono differenziati e sono diventati sempre più sofisticati.
Per questo motivo, allo scopo di guadagnarsi la fiducia ma soprattutto la fedeltà dei clienti, le varie compagnie aeree stanno articolando la propria offerta in maniera da offrire un’esperienza super confortevole per i viaggiatori, da ogni punto di vista.
La compagnia spagnola Vueling però ha deciso di andare davvero oltre e ha stabilito di aggiungere ai propri menù del cibo davvero particolare.
Ogni anno sono moltissimi i passeggeri che volano con i propri animali, soprattutto quelli di piccola taglia, per evitare che debbano rimanere nella stiva dell’aereo per tutto il viaggio. Per questo motivo, Vueling ha adottato una politica molto all’avanguardia, permettendo a ogni passeggero di volare con il proprio animale domestico a patto che, insieme al suo trasportino, l’animale arrivi a pesare al massimo 8 chili.
Ovviamente c’è un numero massimo di animali che potrà essere trasportato su ogni volo e il tetto massimo è stato fissato a cinque. Per quanto riguarda il menu servito a bordo dei voli Vueling, i passeggeri con particolari esigenze alimentari avranno a disposizione un menu vegetariano, un menu vegano e un menu per celiaci. Inoltre Vueling vende a bordo anche snack prodotti secondo principi Eco Friendly, quindi confezionati senza plastica.
Se però i passeggeri umani hanno a propria disposizione un’ampia scelta tra varie tipologie di cibo, la compagnia aerea ha deciso che fosse necessario anche assicurare ai passeggeri a quattro zampe un menu appropriato. Da quest’anno quindi sarà possibile acquistare in volo del cibo per animali grazie alla partnership con l’azienda Edgard & Cooper, un marchio molto famoso per la produzione di petfood etico. Tutte queste attenzioni al comfort alimentare di ogni tipo di passeggero ha fatto sì che la compagnia Vueling sia stata classificata al secondo posto nella classifica delle compagnie aeree a breve raggio più pet friendly d’Europa.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…