Spettacolo

Romina Carrisi rivela cosa ha fatto sua madre durante l’ecografia: tutti senza parole

Published by
Fabiana Donato

Romina Carrisi non lascia spazio al dubbio: racconta cos’è successo durante la prima ecografia, la mamma ha un reazione del tutto inedita!

Chi conosce la famiglia Carrisi sa che quando si parla di “una Romina”, mica si scherza: mamma e figlia sono due tipe toste! Entrambe hanno dimostrato in più situazioni di avere un carattere ed una personalità da vere guerriere. Il punto è che non sempre però si riesce a mantenere un atteggiamento tale da non essere “scalfite” da nulla. La reazione durante l’ecografia lascia senza parole, la figlia svela il lato inedito e che nessuno conosce della madre.

Cos’è successo alla prima ecografia, le “Romine” lasciano senza parole (Credits: @romina_carrisi)- Cityzen.it

Romina Carrisi o Jr, nasce il 1° giugno del 1987, ed è un’attrice e personaggio del mondo dello spettacolo stimato. Non solo per le sue origini, figlia di due grandi come Romina Power e Albano Carrisi, ma anche perché è lei stessa una forza della natura. Si getta nella mischia e cerca di conquistare tutti i suoi obiettivi. Inizia la sua carriera come fotografa, viaggia tra Italia e Stati uniti, e decide di partecipare negli corso degli anni duemila ad alcune pellicole, Il passato è una terra straniera e Totem blue. Segue poi la sua permanenza per 15 giorni nell’edizione dell’Isola dei Famosi del 2005.

Al momento però non pensa più alla carriera, sta per coronare il sogno di essere madre a 37 anni, ma la sua storia non è stata facile. Infatti, ha spesso confessato la sua più grande paura, fonte di sue scelte del passato.

Romina Carrisi e la power, la reazione è sconvolgente!

Per Romina non è la prima volta che rimane incinta. In passato è successo, ma ha deciso di abortire e di interrompere la gravidanza. La ragione che l’ha portata a compiere la decisione è stata il fatto di non voler essere una mamma single. Con Stefano Rastelli di 17 anni più grande e già padre di Emma 19 anni e Lola 16 anni, ha però raggiunto il suo sogno.

Cos’è successo alla prima ecografia, le “Romine” lasciano senza parole (Credits: @romina_carrisi)- Cityzen.it

La Carrisi Jr condivide tutto sul suo profilo Instagram ufficiale: mostra la reazione della nonna alla vista del bambino! Sarà un maschietto, ed è felice come mai. Entrambe si commuovono, la figlia ha gli occhi lucidi ed è in preda all’emozione, mentre la mamma che diventerà nonna è più che curiosa.

Vuole vedere il suo musetto, e da quanto sembra affermare dal video ritiene che il bimbo abbia un’espressione seria. Insomma, è una grandissima gioia per la famiglia aver raggiunto un sogno così grande. La nonna alla vista del piccoletto, il video mostra cos’è successo al loro primo sguardo. La Power non ha saputo trattenere le risate, ed il suo solito modo di fare, allegro e contagioso. Vedere la figlia felice di diventare mamma con al fianco finalmente un uomo presente e che le sa stare accanto, è il sogno di una vita.

Fabiana Donato

Recent Posts

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

2 giorni ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

1 settimana ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

2 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

2 settimane ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

3 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 mese ago