Spettacolo

Romina Carrisi rivela cosa ha fatto sua madre durante l’ecografia: tutti senza parole

Published by
Fabiana Donato

Romina Carrisi non lascia spazio al dubbio: racconta cos’è successo durante la prima ecografia, la mamma ha un reazione del tutto inedita!

Chi conosce la famiglia Carrisi sa che quando si parla di “una Romina”, mica si scherza: mamma e figlia sono due tipe toste! Entrambe hanno dimostrato in più situazioni di avere un carattere ed una personalità da vere guerriere. Il punto è che non sempre però si riesce a mantenere un atteggiamento tale da non essere “scalfite” da nulla. La reazione durante l’ecografia lascia senza parole, la figlia svela il lato inedito e che nessuno conosce della madre.

Cos’è successo alla prima ecografia, le “Romine” lasciano senza parole (Credits: @romina_carrisi)- Cityzen.it

Romina Carrisi o Jr, nasce il 1° giugno del 1987, ed è un’attrice e personaggio del mondo dello spettacolo stimato. Non solo per le sue origini, figlia di due grandi come Romina Power e Albano Carrisi, ma anche perché è lei stessa una forza della natura. Si getta nella mischia e cerca di conquistare tutti i suoi obiettivi. Inizia la sua carriera come fotografa, viaggia tra Italia e Stati uniti, e decide di partecipare negli corso degli anni duemila ad alcune pellicole, Il passato è una terra straniera e Totem blue. Segue poi la sua permanenza per 15 giorni nell’edizione dell’Isola dei Famosi del 2005.

Al momento però non pensa più alla carriera, sta per coronare il sogno di essere madre a 37 anni, ma la sua storia non è stata facile. Infatti, ha spesso confessato la sua più grande paura, fonte di sue scelte del passato.

Romina Carrisi e la power, la reazione è sconvolgente!

Per Romina non è la prima volta che rimane incinta. In passato è successo, ma ha deciso di abortire e di interrompere la gravidanza. La ragione che l’ha portata a compiere la decisione è stata il fatto di non voler essere una mamma single. Con Stefano Rastelli di 17 anni più grande e già padre di Emma 19 anni e Lola 16 anni, ha però raggiunto il suo sogno.

Cos’è successo alla prima ecografia, le “Romine” lasciano senza parole (Credits: @romina_carrisi)- Cityzen.it

La Carrisi Jr condivide tutto sul suo profilo Instagram ufficiale: mostra la reazione della nonna alla vista del bambino! Sarà un maschietto, ed è felice come mai. Entrambe si commuovono, la figlia ha gli occhi lucidi ed è in preda all’emozione, mentre la mamma che diventerà nonna è più che curiosa.

Vuole vedere il suo musetto, e da quanto sembra affermare dal video ritiene che il bimbo abbia un’espressione seria. Insomma, è una grandissima gioia per la famiglia aver raggiunto un sogno così grande. La nonna alla vista del piccoletto, il video mostra cos’è successo al loro primo sguardo. La Power non ha saputo trattenere le risate, ed il suo solito modo di fare, allegro e contagioso. Vedere la figlia felice di diventare mamma con al fianco finalmente un uomo presente e che le sa stare accanto, è il sogno di una vita.

Fabiana Donato

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago