Romina Power ha fatto commuovere tutti i suoi fan con una foto che ha fatto tornare tutti indietro nel tempo: oggi lui non c’è più.
Il legame che Romina Power aveva con suo padre era davvero incredibile come del resto è anche normale che sia poiché è stata non soltanto la sua forza ma anche e soprattutto colui che, in un certo qual modo, le ha fatto fin da subito assaporare cosa significa entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Forse è anche grazie a lui, ed all’aria che si respirava in casa, che è riuscita a prendere coraggio e fare il primo provino non solo come cantante ma anche e soprattutto come attrice: proprio grazie a lui, infatti, è riuscita a diventare ciò che è oggi. Ovviamente impegno, tantissimo sacrificio e dedizione massima per la causa sicuramente hanno aiutato, tuttavia non va mai dimenticato che la cantante, che oggi è una vera e propria icona nel mondo, è figlia di un attore famosissimo in America e non solo, Tyrone Power.
La sua morte, come del resto è anche normale che sia, ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso ed incolmabile all’interno della sua vita ed in quella di tutte le persone che, come lei, hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
In onore della festa del papà, però, è accaduto qualcosa di davvero magico: ha ritrovato, infatti, una loro vecchia foto insieme che ha fatto commuovere tutti quanti, lei per prima. Ecco l’immagine, che è subito diventata virale, che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan da tutto il mondo.
Nell’immagine si vede una piccolissima Romina Power guardare, forse un po’ triste, qualcosa al di fuori dell’inquadratura, mentre un giovanissimo Tyrone Power, vestito di tutto punto, che cercava in un certo qual modo di consolarla. Un’immagine davvero dolcissima che ha fatto non solo sorridere, ma anche e soprattutto commuovere tutti i suoi fan e follower: oggi, infatti, manca davvero tantissimo a lei ed a tutta la sua famiglia.
Questo vecchio ritrovamento, però, quasi sicuramente farà piacere a tutti quanti, compresi i suoi fan che hanno avuto modo di commentare lasciando un ricordo: “Bellissimo uomo, uno dei più belli di quel secolo” E ancora: “Bellissima foto e che rassomiglianza tra la bimba e Yari!” “Quanta tenerezza. Il tuo papà era bellissimo e doveva amarvi tanto.” Ed era assolutamente così.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…