Rosy Chin, spunta lo scatto dal passato: così non l’avete mai vista

Immagine inedita da parte di Rosy Chin, la regina dei fornelli del GF diventata famosa soprattutto attraverso i social.

Pochi personaggio dello spettacolo hanno saputo fare da ponte tra la cultura italiana e quella cinese, una di loro risponde al nome di Rosy Chin. Grazie alla fama ottenuta sui social attraverso le sue abilità in cucina, l’influencer è riuscita ad entrare anche nel mondo della televisione. Ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per lei che sia augura che quest’esperienza non sia il culmine della sua carriera ma solo un trampolino di lancio.

Chi è Rosy Chin
Rosy Chin inedita, così non l’avete mai vista – (Foto: @Instagram – thequeenrosychin) – Cityzen.it

Trasformazione significativa da parte della reginetta dei social che ha trovato la meritata fama grazie a TikTok, social che ha letteralmente cambiato il mondo di fare comunicazione. I più bravi sono riusciti a cavalcare il mezzo e fare di esso il loro passpartout per il successo. Grande gioia per l’influencer che si gode la fama che allo stesso tempo non può proprio dimenticare il passato.

A Rosy Chin sono bastate un paio di immancabili bacchette e pochi semplici ingredienti per far breccia nel cuore del pubblico. Lo stesso che oltre a considerarla un asso tra i fornelli la vede anche come una sex symbol del web. Sicuramente una grande soddisfazione per lei che ha lavorato tanto per essere il personaggio particolarmente in voga in quest’ultimo periodo.

Rosy Chin non dimentica le sue origini: il pensiero è per la famiglia

Sebbene Rosy Chin per molti rappresenti perfettamente la cultura cinese, è in realtà nata a Milano il 3 novembre del 1985. Ciononostante, al suo fianco ci sono sempre stati i suoi genitori e soprattutto i suoi nonni che le hanno sempre insegnato quali sono i reali valori della sua cultura. Oggi l’influencer è una donna e una madre di famiglia ma proprio non può scordare quello che si suoi cari hanno fatto per lei.

Origini Rosy Chin
Rosy Chin non dimentica, il messaggio commuove i fan – (Foto: @Instagram – thequeenrosychin) – Cityzen.it

La famiglia è un valore importantissimo per la chef che ha infatti deciso di aprire un ristorante asiatico a Milano insieme a suo marito Paolo La Quosta. Sui suoi social non mancano mai le foto in compagnia dei suoi amori, sia quelli di oggi che quelli del passato. Nella foto condivisa qualche tempo fa dall’influencer si vede lei da bambina accompagnata dai suoi genitori, da suo fratello e dai nonni che ancora adesso sente vicino nonostante non ci siano più.

Un profondo messaggio ha accompagnato lo scatto di Rosy Chin che ha toccato il cuore dei fan nel profondo. La dedica è infatti stata tutta per i suoi nonni che l’hanno sempre cresciuta come se fosse loro figlia. E siccome l’affetto non si dimentica, la chef famosa sui social ci ha tenuto a ricordarli con grandissima passione. Facendo riaffiorare i ricordi di quando le raccontavano le storie per farla addormentare e quando stava male e si prendevano cura di lei. Per Rosy Chin la speranza è di crescere i suoi figli con gli stessi valori, a giudicare dai risultati sembra essere sulla strada giusta.

Gestione cookie