60 anni nel 2024, Sabrina Ferilli è, ancora oggi, una delle donne più amate d’Italia: fan i visibilio per questo look su Instagram.
L’anno prossimo compirà 60 anni. Ma è, ancora oggi, una delle donne più amate d’Italia. Parliamo evidentemente di Sabrina. Lei non ha mai avuto bisogno di fare la femme fatale. E anche in una delle ultime foto pubblicate su Instagram ci dimostra quanto sappia essere bella, con un look per ogni occasione.
Nata il 28 giugno 1964 a Roma, Sabrina Ferilli ha conquistato il cuore del pubblico non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la sua versatilità e maestria interpretativa. Con una carriera che spazia dal teatro al cinema e alla televisione, Sabrina Ferilli ha dimostrato di essere una delle attrici più apprezzate e rispettate del panorama cinematografico italiano. Il suo debutto cinematografico avvenne nel 1987 con “Caramelle da uno sconosciuto” di Franco Ferrini, ma è stato nel decennio successivo che ha ottenuto il riconoscimento nazionale e internazionale.
La ricordiamo in pellicole come “Ritorno a casa Gori” (1996), “Il signor Quindicipalle” (1998), “I fobici” (1999), “Forever young” (2016), “The place” (2017) e “Il sesso degli angeli” (2022). Anche in televisione ha lasciato il segno in fiction come “Commesse” (1997-2022), “Rivoglio i miei figli” (2004), “L’amore strappato” (2019) e “Svegliati amore mio” (2021).
Uno dei suoi ruoli più memorabili è stato nel film “La Grande Bellezza” (2013), diretto da Paolo Sorrentino. La sua interpretazione della sventurata e sensuale Ramona è stata un trampolino di lancio per la sua fama a livello globale.
Sabrina Ferilli: il look per ogni occasione
Oltre alla sua carriera artistica, Ferilli è conosciuta per il suo impegno sociale e la sua partecipazione a iniziative benefiche. La sua autenticità e umanità fuori dal set la rendono non solo un’icona dello spettacolo, ma anche un modello di ispirazione per molte generazioni.
Come detto, non ha mai superato le righe, rimanendo sempre una donna elegantissima. Anche il suo iconico spogliarello in occasione dell’ultimo Scudetto vinto dalla “sua” Roma, non è stato niente di volgare, ma solo goliardia, entrata, peraltro, ormai, nella cultura pop di questo Paese.
E anche con uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram (dove è seguitissima) fa il conto alla rovescia verso Natale, con un look semplice, ma meraviglioso. Camicetta bianca, pantaloni grigi larghi e decolleté di colore rosso (siamo pur sempre a Natale). I fan la sommergono di like: oltre 36mila mentre scriviamo.