Sabrina Ferilli torna in Rai per interpretare il personaggio di Gloria in una fiction di prossima uscita. Nel cast ci sono grandi nomi.
L’amara attrice romana è pronta per fare ritorno in una serie televisiva targata Rai. Una fiction diretta da Fausto Brizzi e che la vede come grande protagonista. Accanto a Sabrina Ferilli ci saranno altri nomi importanti.
Dopo due anni, Sabrina Ferilli è tornata all’Ariston, ma questa volta non in veste di co-conduttrice ma di attrice per sponsorizzare e presentare al pubblico il suo ultimo lavoro che presto arriverà in TV. L’interprete romana sarà Gloria nella nuova fiction di Rai 1 in tre puntate e che andrà in onda in prima serata nei giorni di lunedì 19, lunedì 26 e martedì 27 febbraio.
Nella fiction, Sabrina Ferilli veste i panni di Gloria Grandi, un’ex diva del cinema italiano che vuole tornare alla ribalta e non prendere più parte alle serie tv, in quanto è convinta che il suo talento sia sprecato per la televisione. Per questo motivo farà di tutto per riaffermarsi sul grande schermo.
La cosa interessante è che per il ritorno in Rai di Sabrina c’è un cast davvero stellare, dato che nella fiction vedremo attori di un certo calibro e con una grande carriera alle spalle. Il pubblico vedrà Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Luca Angeletti e Martina Lampugnani. Loro sono tra i nomi principali che compongono il cast della fiction.
Per un cast stellare non poteva che esserci un direttore alla regia altrettanto all’altezza, stiamo parlando di Fausto Brizzi, alla sua prima prova come regista di una serie TV, visto che in questi anni il pubblico lo ha sempre visto dirigere pellicole cinematografiche, mentre in questo casto è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza professionale.
Brizzi però non ha solo diretto la fiction ma ha anche scritto la sceneggiatura della serie TV. Una scrittura a sei mani, visto che gli altri sceneggiatori sono stati Paola Mammini, la quale ha scritto anche Perfetti sconosciuti, e Roberto Proia, uno degli sceneggiatori del film Sul più bello.
In tre sceneggiatori hanno scritto i dialoghi e messo in piedi il film partendo dalla sceneggiatura tratta dal libro Vorrei vedere te, scritta dallo stesso Proia. La produzione della serie tv è targata da Eagle Pictures con la collaborazione di Rai Fiction.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…