Sabrina Ferilli non si trattiene e racconta alcuni dettagli sul suo successo, senza nessun pelo sulla lingua. Vediamo insieme cosa ha detto.
Uno delle attrici più celebri è di sicuro lei, la mitica Sabrina Ferilli la quale è conosciuta anche come conduttrice e doppiatrice. La sua carriera ha inizio nel 1987 nel momento in cui fai su debutto in una parte secondaria nel film Caramelle da uno sconosciuto. Era il 1990 l’anno in cui iniziò a farsi notare in un ruolo molto piccolo nel film americano, “Rosso” . Riesce a raggiungere la notorietà con il film La bella vita mentre, nel 1996 la vediamo alla conduzione del festival di Sanremo insieme a Valeria Mazza e Pippo Baudo.
Uno degli anni più importanti per lei è il 2013, periodo in cui è stata scelta come giudice fissa per la tredicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, ruolo in cui è stata confermata anche per altre tre edizioni successive oltre che in quella del 2019. La vediamo anche recitare nella miniserie Baciamo le mani-Palermo New York 1958 e viene anche scelta in qualità di madrina durante il Roma Film Fest. A partire dal 2019 la vediamo anche ricoprire il ruolo di giudice popolare all’interno dello show diCanale 5, Tu sì que vales mentre nel 2022 la vediamo come attrice nel film che vede Leonardo Pieraccioni sia alla scrittura che alla direzione, ossia Il sesso degli angeli.
La rivelazione di Sabrina Ferilli senza peli sulla lingua
Insomma, Sabrina Ferilli vede alle spalle una carriera molto ricca, un’attrice che nonostante i suoi 59 anni, riesci a regalare ancora molte emozioni.
Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista protagonista di una dichiarazione che lei stessa ha voluto fare, delle parole rilasciate senza peli sulla lingua “Io ho avuto solo l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. E queste persone migliori sono stato il mio successo. Quindi se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita, è frequentare sempre gente migliori di noi”.
Insomma, sembra essere questo il segreto del successo di Sabrina Ferilli, una celebre artista che ha sempre messo la faccia anche per numerose battaglie politiche tra cui quella del referendum sulla fecondazione assistita. Per quanto riguarda la sua vita personale sappiamo che Sabrina Ferilli non ha nessun figlio, in quanto è stata lei stessa ad affermare di non averne mai sentito l’esigenza. Ha persino provato ad adottarne uno, ma non c’è riuscita e alla fine quindi ha scelto di andare avanti e di evitare di farsi una malattia perché molto probabilmente era così che dovevano andare le cose.