Salvatore Esposito, il famoso protagonista di Gomorra era irriconoscibile dieci anni: ecco come è cambiato. Davvero impressionante.
Nato in provincia di Napoli nel 1986, Salvatore Esposito e salito alla ribalta per aver interpretato il ruolo di Genny Savastano in Gomorra. Sin da bambino mostra un notevole interesse per la recitazione per il cinema, tanto è vero che ultimato il percorso di studi inizia a frequentare la Scuola di Cinema di Napoli.
Il talento di Salvatore è innegabile, nel 2013 – subito dopo il trasferimento a Roma – iniziano per lui ad aprirsi innumerevoli porte. Gli viene offerto il primo ruolo all’interno della serie Il clan dei camorristi.
Mentre è il 2014 l’anno che gli cambia definitivamente la vita, in quanto viene scelto per il ruolo di Gennaro Savastano in Gomorra – La serie. Tanto è vero che l’immagine risale proprio al quel periodo, quando il protagonista si approccia alla serie TV.
La fotografia in questione, infatti, risale al 2014 ossia quando Salvatore era in intento a girare le prime scene di Gomorra. Nel corso degli anni un cambiamento ha dir poco visibile dal punto di vista estetico, perché il talento è fuori discussione – anzi solo accresciuto con l’esperienza. A tal proposito, nello stesso anno ritorna a Napoli, nella scuola che lo aveva visto muove i primi passi come insegnante di recitazione.
Per Salvatore è un periodo particolarmente florido, in quanto gli si aprono innumerevoli porte e viene chiamato per ruoli di successo. Gabriele Mainetti, infatti, lui lo vuole per Lo chiamavano Jeeg Robot e nel 2018 torna in investi decisamente in edite, ossia comico e divertente, in Puoi baciare lo sposo con Cristiano Caccamo. Ma il richiamo al ruolo di Gomorra è ancora molto radicato in lui, tanto è vero che nel 2019 veste nuova nuovamente i panni di Genny Savastano in L’immortale.
Oggi, Salvatore non è più il ragazzo di 10 anni fa, ma è un uomo che sta portando avanti il suo percorso con grande successo. Oltre alla carriera da attore, Esposito è finito sulle copertine di tutti i giornali per la splendida dichiarazione e proposta di matrimonio alla fidanzata Paola Rossi. Il celebre attore, infatti, si è inginocchiato davanti alla sua futura moglie su una pista di pattinaggio sul ghiaccio – facendo scendere una lacrima di commozione a tutti i suoi fan.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…