Samira Lui, oggi la showgirl si prende la sua rivincita dopo la partecipazione al Grande Fratello: ecco perché.
È stato forse troppo breve il soggiorno nella casa del Grande Fratello di Samira, appartenente al gruppo dei “vip” e che comunque, in poco più di un mese al reality show, ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico.
Classe ’98 originaria di Udine, dopo gli inizi come modella e la partecipazione a Miss Italia Samira ha raggiunto la popolarità come professoressa de L’Eredità. Il suo talento artistico (sin da bambina canta) l’ha poi portata a Tale e Quale Show e poi al programma di Canale 5.
Al momento dell’eliminazione, come dimostrato dai video girati dalla produzione del GF e poi finiti in rete, si è detta decisamente scombussolata e ha trovato “terrificante” il fatto che molti suoi coinquilini (su tutti Rosy e Giuseppe) fossero davvero disperati per la sua eliminazione.
A distanza di tempo dall’uscita dal reality show, però, Samira può essere molto più che contenta per il suo futuro lavorativo, considerata la grande occasione che ha subito avuto. Si tratta di una grande rivincita per la showgirl, pronta immediatamente a rimettersi in gioco.
Samira Lui non ha mai nascosto di aver partecipato al Grande Fratello anche per farsi conoscere meglio e continuare a fare il lavoro che le piace, ovvero a contatto con la televisione. In tanti, oltre alla sua incredibile bellezza, hanno apprezzato i suoi tanti talenti e le sue doti umani, tanto che è subito arrivata un’offerta lavorativa.
La Lui è stata infatti scelta come valletta de La Ruota della Fortuna, storico quiz game reso celebre da Mike Bongiorno e che, Mediaset, ha deciso ora di portare in onda sotto la guida di Gerry Scotti. L’ex-gieffina avrà quindi quel ruolo che, nel corso degli anni, ha portato popolarità a showgirl e conduttrici ben note come Paola Barale, Antonella Elia, Roberta Capua, Miriana Trevisan e Ana Laura Ribas.
@endemolshineitaly Samira 💖 #GrandeFratello #endemolshineitaly #dietrolequinte ♬ suono originale – endemolshineitaly
Un’opportunità sicuramente molto ghiotta per la Lui, pronta ad affermarsi definitivamente sul piccolo schermo: da tempo è già un’icona di sensualità del web e, con le sue qualità, ha tutte le carte in regola per continuare a stupire di programma in programma.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…