La bomba è servita: dopo l’addio di Amadeus un grandissimo potrebbe tornare al Festival di Sanremo 2025: italiani in delirio.
L’addio di Amadeus al Festival di Sanremo dopo cinque anni da record, da una parte, ha deluso milioni e milioni di italiani che si erano letteralmente affezionati al suo modo di gestire la kermesse, ma dall’altra parte ha fatto accendere la miccia della curiosità, dal momento che ci si chiede chi possa essere il nuovo direttore artistico della kermesse e, soprattutto, quale possa essere, soprattutto, la novità dal punto di vista dei cantanti che possano entrare, di nuovo o per la prima volta, in gara.
Se sui nomi del conduttore al momento rimane ancora un vero e proprio alone di mistero, su uno di questi artisti in gara sembrerebbero esserci delle conferme davvero molto importanti che, sebbene non ancora confermate del tutto, possano far propendere per il ‘sì’ che milioni e milioni di italiani aspettano da ormai tantissimi anni. Stiamo infatti parlando di una vera e propria icona della musica italiana che, con la sua voce e le sue canzoni, ha fatto letteralmente sognare tantissime persone, giovani e non più giovani. Ma di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli e perchè potrebbe tornare in gara all’Ariston dopo tantissimi anni di assenza.
Albano torna a Sanremo 2025? L’indizio fa sognare
Albano potrebbe tornare al Festival di Sanremo 2025? Dopo le parole al vetriolo contro Amadeus, dal momento che il Leone di San Marco non avrebbe gradito la sua esclusione nell’ultima edizione, con il nuovo direttore artistico si potrebbe riaccendere l’intesa sotto questo punto di vista. Inoltre, fattore non marginale, il cantante compagno di Loredana Lecciso ha più volte confessato di avere delle canzoni pronte, in aggiunta ovviamente a quella presentata e che è stata scartata che, tuttavia, al momento è e rimane inedita.
Per i fan una cosa sarebbe certa: rivederlo in gara sarebbe davvero bellissimo e, soprattutto, per il nuovo direttore artistico sarebbe davvero un’ottima scelta per cercare di portare con sé una fetta di pubblico ‘over‘, per così dire, che potrebbe rappresentare lo zoccolo duro da cui poter ripartire. E poi, diciamocelo, le canzoni di Albano piacciono a tutti. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno nei prossimi mesi ulteriori aggiornamenti a riguardo.