City ZEN | SARA CARISSIMO – ASHTANGA BASE
6553
post-template-default,single,single-post,postid-6553,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

SARA CARISSIMO – ASHTANGA BASE

City ZEN Masterclass

21/03/2020

Sabato : 15:30 – 17:00

ASHTANGA YOGA BASE

Un breve percorso per affrontare in dettaglio gli aspetti importanti dell’Ashtanga e praticare con sicurezza e in sicurezza.

Questi incontri sono volti a soddisfare le necessità di apprendimento dei principianti e il desiderio di comprensione dei diversi aspetti della pratica di chi principiante non è più.
Le masterclass sono fruibili singolarmente e preparano lo studente a praticare Ashtanga Yoga con maggiore consapevolezza.

 

Sara Carissimo insegna yoga e tecnica Alexander a Milano. Un giorno si è accorta che le piaceva l’ashtanga yoga perché aveva una struttura semplice e perché la faceva sentire forte e leggera; il giorno dopo si è accorta che praticare ashtanga le permetteva di praticare asana, pranayama, concentrazione e forme di meditazione anche avendo a disposizione molto meno di due ore di tempo; ma soprattutto, ha cominciato a chiedersi da subito cosa avrebbe potuto rendere terapeutica e non logorante la pratica che le piaceva così tanto. Da più di dieci anni approfondisce gli aspetti tecnici e di biomeccanica coinvolti nella pratica delle asana, armonizzando il desiderio di dedicarsi a una pratica intensa e intensamente trasformativa e il bisogno di Ahimsa, non violenza, verso il corpo. Ha svolto più di 2000 ore di formazione e 500 ore di training riconosciuto Yoga Alliance.

INSTAGRAM
yogabodylab

Informazione

Workshops in Italiano

aperto a tutti

Posti limitati

Richiesta prenotazione

 

Prezzo

25 euro 

 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

 

PER INSCRIVERTI CLICCA QUI