Sara Ricci è una delle concorrenti del Grande Fratello ma tempo fa ha postato una foto in cui compare con un altro look ed è irriconoscibile. Vediamo insieme lo scatto.
Nella casa non si parla che del triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Alfonso Signorini ha quindi attinto ad alcuni dei partecipanti di Temptation Island per risollevare le sorti del programma che non stava facendo registrare ottimi numeri in termini di ascolti. Accanto a loro sono entrati anche nuovi concorrenti come l’attrice Sara Ricci e lo sportivo Marco Maddaloni.
Ad aver abbandonato invece la casa più spiata d’Italia per loro volontà sono stati Heidi Baci, Giampiero Mughini e Ciro Petrone, eliminati senza passare al televoto. Tra le new entry, Sara Ricci ha incontrato una sua vecchia conoscenza sul set: Beatrice Luzzi.
Le due hanno recitato insieme in una delle fiction di maggior successo in onda su Canale 5, ‘Vivere‘. In particolare Sara Ricci aveva il ruolo di Adriana Gherardi, interpretato dal 1999 al 2002 e dal 2004 al 2007 mentre Beatrice Luzzi quello della cattiva Eva Bonelli.
Sara Ricci, il suo look anni fa completamente diverso da oggi
Ma chi è Sara Ricci? Nata a Roma nel 1968, ha festeggiato il suo compleanno all’interno della casa più spiata d’Italia. Sin da piccola si appassiona alla danza e al mondo della spettacolo e recita in alcuni episodi di ‘Il Maresciallo Rocca 4′, ‘Don Matteo 6 e 9’, ‘Provaci ancora, prof! 3’, ‘Mia and Me’ e ‘Sotto copertura‘. Nel 2003 arriva anche a posare senza veli per il calendario del mensile Maxim con il suo fidanzato di allora, Beppe Convertini. Grazie a ‘Vivere’, Sara Ricci ottiene anche un telegatto.
Sul suo profilo instagram, che conta circa 67 mila follower, ha condiviso uno scatto che la ritrae con un look decisamente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla. La foto è in bianco e nero ma i capelli sono corti, a caschetto, e porta anche una frangetta. Il tutto accompagnato da un rossetto acceso che valorizza i suoi lineamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi l’attrice porta i capelli lunghi e mori. Non ha una frangetta che le ricopre la fronte ma il suo stile è molto meno ‘aggressivo’ di questo scatto nel quale ricrea un alter ego di se stessa. Come descritto negli hashtag della foto, si tratta di un gioco in cui viene immortalata l’attrice nella sua altra metà, come in uno specchio a due facce.