Giocare al Gratta e Vinci è sempre divertente ma ovviamente tutti cercano anche di portarsi a casa un bel gruzzolo. Ecco i più vincenti.
Chi non desidera acquistare un biglietto del Gratta e Vinci, magari da 2 euro, e vincere una somma milionaria? Probabilmente tutti noi. Ebbene è possibile aumentare le chance di vincita, adottando una semplice e legale strategia.
Certo, la fortuna deve sempre giocare il suo ruolo fondamentale, ma ogni tanto possiamo darle una mano. Ecco qualche dritta.
I Gratta e Vinci sono molto apprezzati e in realtà regalano molti più soldi di quanto si possa immaginare. Per capire un po’ meglio quanto si vince con questi giochi, basta dare un’occhiata al sito ufficiale della Sisal.
Nella sezione che parla dei Gratta e Vinci, si può constatare che nel mese di aprile sono stati vinti ben 15.382.187 euro.
Ciò che spicca, però, è anche la grande quantità di giochi disponibili, oltre 100, e il fatto che alcuni hanno più probabilità di vincita di altri. È la stessa Sisal che offre ai giocatori queste preziose e comode informazioni.
Da sottolineare, tra l’altro, che alcuni tagliandi sono più popolari di altri e dunque vengono acquistati di più. Di conseguenza, ogni mese la classifica dei Gratta e Vinci più vincenti può cambiare. Questa è l’ultima disponibile.
La Top 5 dei Gratta e Vinci più vincenti
Oltre ai premi erogati, è importante considerare anche la probabilità di vincita di un Gratta e Vinci. I Gratta e Vinci con la probabilità di vincita più alta sono generalmente quelli che costano di meno, ma è anche vero che i premi sono di entità inferiore.
Oltre a questi, ecco i Gratta e Vinci che hanno le probabilità di vincita più alte, divisi per fasce di prezzo:
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…