Conoscendo il segno zodiacale della persona che vi interessa saprete quali carte giocarvi dato che ogni segno è attratto da un certo aspetto fisico.
Il segno zodiacale può diventare uno strumento di seduzione. Basta sapere quale elemento colpisce per primo durante un incontro o un dialogo e sfoderare un fascino irresistibile.
Quando si incontra una persona tutti noi veniamo immediatamente colpiti da un dettaglio che può scatenare interesse o al contrario antipatia. Il primo sguardo è fondamentale per costruire una prima idea sull’altro che poi potrà essere o meno confermata durante una conversazione o conoscenza. Secondo l’astrologia ogni segno zodiacale è colpito in particolare da qualcosa. Sapere cosa potrà aiutare a focalizzare l’attenzione dell’altro su quel dettaglio in modo tale da affascinare e sedurre.
L’Ariete osserverà subito le spalle perché trasmettono forza fisica. Piace l’idea di avere accanto una persona forte e possente, non gracile ed esile con la quale ci si può anche scontrare senza sensi di colpa. Il Toro si illumina, invece, davanti a labbra sensuali e ad un sorriso che illumina il volto. Ogni senso si accenderà e sarà difficile mantenere la distanza dall’altro. Se poi nota anche smorfie con le labbra allora impazzirà definitivamente!
I Gemelli sono attratti non dal viso o dal corpo, tendono ad osservare maggiormente i dettagli ed essere colpiti da quelli irregolari. Naso e orecchie destano particolare interesse, Per il Cancro, invece, è la pelle a sedurre. Ama il contatto fisico e per questo volendo sedurre un nato sotto il segno del Cancro conviene avere la pelle morbida, liscia, senza irregolarità e profumata.
Il Leone viene catturato maggiormente dal carattere piuttosto che dell’aspetto fisico. Non si avvicinerebbe mai ad una persona remissiva, debole o poco vivace anche se fosse bellissima. La Vergine, segno amante della precisione, è attratta da persone che curano l’igiene specialmente delle mani. Niente unghie sporche o lunghe, niente dita tozze, è un imperativo. Per attrarre la Bilancia occorre puntare alla perfezione del viso. Bocca, zigomi, mento, occhi, naso, la proporzione è fondamentale per catturare l’attenzione del segno.
Lo Scorpione, invece, guarda lo sguardo. Non il colore degli occhi ma la forma e la profondità. Il Sagittario è colpito dal fondoschiena (e seno se uomo) e non manca di fare apprezzamenti in tal senso se colpito dall’aspetto mentre il Capricorno osserva i denti. Bianchi, allineati e resistenti altrimenti sarà un addio. Infine l’Acquario nota gambe e braccia muscolose mentre i Pesci si seducono con i piedi.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…