Sei+appassionato+di+rebus%3F+Allora+prova+a+risolvere+questo%3A+hai+solo+2+minuti
cityzenit
/sei-appassionato-di-rebus-allora-prova-a-risolvere-questo-hai-solo-2-minuti/amp/
Spettacolo

Sei appassionato di rebus? Allora prova a risolvere questo: hai solo 2 minuti

Published by
Gianluca Merla

Pensi possa essere una tua passione da coltivare? Se ti piacciono i rebus, allora prova a risolvere questo: hai solo 2 minuti.

Anche oggi volgiamo proporti un nuovo test che ti permetterà di stimolare la tu mente e raggiungere obiettivi che nemmeno credevi potessero essere alla tua portata.

Trova la risposta esatta a questo rebus – Cityzen.it

Sì, perché questa prova non è affatto facile da superare ed è necessario tutta l a concentrazione possibile per poter dare una soluzione a questo gioco. Non sarà affatto facile dare una risposta e avrai solamente 2 minuti di tempo per farlo.  Se pensi di esserne in grado, allora prosegui nella lettura: ti mostreremo il rebus.

Risolvi questo rebus in soli 2 minuti

Sei pronto per portare al limite le tue capacità? Se pensi di avere le possibilità di trovare delle soluzioni giuste in pochissimo tempo, allora questo test fa per te. Vogliamo infatti proporti un gioco da risolvere in soli due minuti.

Un’impresa non da poco se pensiamo al fatto che si tratta di una prova da superare con lo stress del tempo che passa e degli ostacoli appositamente proposti per poterti portare fuori strada. Se pensi di essere pronto, allora raccogli tutta la tua concentrazione e concentrati su questa immagine:

Prova a risolverlo in soli due minuti – Cityzen.it

Come puoi vedere dall’immagine, non si tratta di un gioco particolarmente semplice da risolvere. Come tutti i rebus, infatti, esiste un grado di difficoltà non sempre colmabile. Tuttavia, ti invitiamo a provarci e a non tener troppo conto del fatto che avrai solamente due minuti per poter risolvere la prova. Nell’immagine c’è la parola “Muc“, la lettera “C” e la parola “GNE“. Aiutandoti con le figure presenti nell’immagine dovrai quindi risolvere il rebus e arrivare alla soluzione sperata. Ricorda, hai solo 120 secondi per farlo, a con un po’ di concentrazione e forza di volontà potrai assolutamente riuscire a trovare la soluzione corretta.

Servendoti degli unici elementi presenti nell”immagine, il tuo compito sarà quello di risolvere il rebus e trovare la soluzione. Il consiglio che possiamo darti è quello di fare in modo che le figure presenti nell’immagine possano essere degli indizi validi per poter arrivare ad una risposta esatta. Se pensi di esserci arrivato e non voler andare oltre, allora ti mostriamo subito la soluzione. Ricorda, avevi solamente 2 minuti per poter risolvere il rebus. A questo punto non possiamo fare altro che mostrarti la soluzione: la risposta esatta era “Mucchio di castagne“. La parola “muc” doveva essere completata con “chiodi” e “C” con “asta” e la parola “GNE”.

Gianluca Merla

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

3 settimane ago